1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto è lungo il cavo usb?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ale3rdsaint, 9 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ale3rdsaint

ale3rdsaint Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    122
    Salve raga! sarei interessato alla ps3(dannazione! ho i soldi, ma mio padre non me la vuole far comprare perchè ho già la xbox360 e pensa che sia uno spreco) e vorrei sapere quanto è lungo il cavo usb che carica il joypad mentre si gioca. nella xbox360 era abbastanza lungo e questo? mi raccomando vorrei le dimensioni precise
    P.S: sapete come convincere mio padre?
  2. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Il cavo dato in dotazione con i pad è bello lungo sarà 1 metro e mezzo ma potrei sbagliarmi dato che ora non sono a casa.

In caso stasera quando torno a casa ti do una misura più precisa.

P.S. per convincere tuo padre non saprei, io 2 anni fa ho dovuto far finta che me l'avesse regalata la mia ragazza per natale XD e tenerla sotto l'albero per 20 giorni facendo finta di non sapere cosa fosse buahuahuahua
    Sennò sai che cantilena...

Visto che il natale si avvicina fai qualche magheggio pure tu, a natale siamo tutti più malvagi :asd::asd::asd:.
  3. gallo92

gallo92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    il cavo usb serve solo per la ricarica, puoi anche giocare senza fili e quando hai finito lo metti a caricare. se non sbaglio è lungo non più di un metro e mezzo
  4. rewrew

rewrew Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    8.456
    Punteggio:
    4.642
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.