1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quanto consuma il Wii?

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da france83, 3 Agosto 2007.

  1. france83

    france83 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti, sono nuovo del "posto" e del mondo delle console.
    Ho intenzione di acquistare un Wii ma sono curioso di sapere quando consuma in idle e a pieno carico.
    Ho cercato qui' sul forum prima di postare ma non ho trovato niente che trattasse l'argomento consumi.

    Grazie in anticipo a tutti.
  2. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Villa di Serio (BG)
    Consumi in watts/ora

    Pc di ultima generezione
    minimo: 156,6
    massimo:209,7
    medio:198,02

    Wii
    minimo:16,8
    massimo:18,4
    medio:17,8

    Xbox 360
    minimo:176,54
    massimo:186,5
    medio:185,1

    PS3
    minimo:185,9
    massimo:199,7
    medio:193,6
  3. france83

    france83 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    E' impressionante, tra poco consuma di piu' una radiosveglia :D
    Hanno fatto veramente un ottimo lavoro alla Nintendo.
    Grazie della risposta veloce ed esauriente.
  4. cami91

    cami91 Tribe Member

    Registrato:
    19 Giugno 2007
    Messaggi:
    615
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16