1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quando si viene bannati dal live?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Frankfor85, 5 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Frankfor85

Frankfor85 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, sono un novizio del forum, quindi scusate la mia ignoranza. Spero che qualcuno di voi possa chiarire un mio dubbio: nel momento in cui accedo a xbox live con una console (flashata con xtreme) solo per effettuare aggiornamenti o visionare contenuti tipo demo, trailer ecc., rischio di essere bannato? O per il ban è necessario giocare con una copia baqckup o quantomeno tenerla dentro al lettore? Se io accedo al live senza dvd nel lettore c'è possibilità che riescano a rilevare la modifica del firmware? Spero che qualcuno di voi posssa rispondere e chiedo scusa se questo argomento è stato già trattato (in ogni caso io nn sono riuscito a trovare risposte chiare a riguardo).
  2. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Nel momento in cui fai il flash del lettore il ban può coglierti in ogni momento qualunque cosa tu faccia. Certo se giochi tipo domani ad Halo Wars, un ban sicuramente ti arriverà
  3. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    Usa il tasto cerca, argomento stradiscusso...
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.