1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quando se dice: Io puo'......

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da silverchair, 8 Febbraio 2008.

  1. Sgang

    Sgang Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    737
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Proprio a conferma del fatto che Windows Mobile è una piattaforma che non ha speranza, oggi sono stati pubblicati i risultati di vendita di WiMo. 14,6 milioni di cellulari venduti con questa piattaforma in soli 6 mesi e per giugno se ne stimano 20 milioni ...
    Alla faccia del fallimento!! :D :D :p :p :p
  2. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    E' abbastanza comodo come sistema, però non conosco gli altri
  3. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    WindowsMobile è un' ottimo sistema per i businessman (al contrario dell'iphone), ma il Symbian non lo batte nessuno.Ma di symbian non intendo l'S60 che oramai equipaggia tutti i "smathphone", ma l'S80 (quello che montava il Nokia 9300/9500).
    Aveva tutto e di più, compatibile con tutto e molto flessibile.

    WindowsMobile invecie ha molte restrizioni tipo il fatto di passare per forza tramite ActiveSync per trasferire documenti office altrimenti lo SP non li legge......oppure le limitate funzionalità del pacchetto office (il vecchio Nokia 9210 faceva molte più cose di WM6).

    L'iphone lo reputo il CELLULARE più inutile del mondo, adatto a quelle persone che lo comprano solo per fare il "figo".
  4. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    chissà come sarà il PsPhone :roll:

    cmq anchio concordo, il Symbian è il migliore sulla piazza :)
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    come tutti i cellulari da te citati sopra e come qualsiasi cellulare con fotocamera e lettore mp3 + altre cose ^^

    che chiami mandi messaggi e veda le email(per i lavoratori) stop
  6. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Ma lavori?
    Io che lavoro mi è indispensabile il mio 9500 perchè ci prendo annotazioni, ci gestisco più di 1000 contatti, ci invio/ricevo fax, ci invio/ricevo email, ci visualizzo PDF, Word e Excel........mi è indispensabile. La fotocamera integrata non la uso, non ci sento musica e non ci vedo video......

    Come vedi ci sono persone che per il loro lavoro il suddetto telefono serve, e il Nokia9500 è ottimo.

    L'iphone tutto questo non lo fa e manco lo farà...:)
  7. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    ora no ma vedrai vedrai..apple non è sprovveduta ;)
  8. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    mmmm non c'è riuscito Microsoft in tutti questi anni (forse ora ci è arrivato) e ci riesce Apple?
    Poi calcola che il 9500 ha una tastiera qwerty (molto più comodo del touch), autonomia di 13ore in pieno uso....schermo con 640 di risoluz. orizzontale...etc

    PS: Adesso mi fermo con sto enorme OT:D