1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quando Capita Klan

Discussione in 'QcK Clan' iniziata da DickDustardly00, 31 Marzo 2007.

?

Oh popolo del Q.C.K. .... ke gioki possedete ?!?

1. Call of Duty 2

0 valutazioni
    0,0%
  2. Call of Duty 3

0 valutazioni
    0,0%
  3. Call of Duty 4

10,9%
  4. Gears of War

20,3%
  5. Ghost Recon Advance Warfighter

6,3%
  6. Ghost Recon Advance Warfighter 2

6,3%
  7. Rainbow Six Vegas

26,6%
  8. Texas Hold'em Up

0 valutazioni
    0,0%
  9. Uno

10,9%
  10. Virtua Tennis 3

18,8%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. DickDustardly00

DickDustardly00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Eh lo so devo liberare ^_^ Appena mi attacco faccio un po' di pulizia ;)
  2. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Visto che da quello che ho visto leggendo qua e la un po di membri :p hanno graw2 ma non il nostro immenso condottiero che ne diresti Dick di devolvere a una persona di tua fiducia la creazione del clan ingame di Graw2 ( per sentirci piu' uniti :eheheh: ) e anche perche fa figo lo stemmino sulla mimetica :saiyan:
    Do comunque la mia disponibilita' sabato e domenica a una partitina in campagna multy giusto per vedere se riusciamo a non spararci al culo ..

Iieri volevo giocare ma per seguire lo stile del clan mi sono addormentato sul divano e la bavetta ha rischiato di mandarmi in corto il pad :sonno:
  3. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Qui siete liberi di fare quello ke vi pare :D Fai pure tu se vuoi ;) Se usiamo il treadh per trovarci e metterci daccordo penso nn ci siano problemi. Il massimo sarebbe sapere ke gioki ha ognuno di noi in modo da potersi organizzare meglio .... ki legge mi mandi la lista dei propri gioki ke poi combino qualkosa :D
  4. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    visto che siete il nostro primo clan unofficial, vi stikko :D
  5. imported_ginella

imported_ginella Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciaa,
    ehm...si...appoggio l'idea dello stilare la lista dei giochi e nominare un responsabile x ognuno per la creazione/gestione del clan.
    Visto lo spirito di iniziativa/intraprendenza chissa' se viene fuori almeno un volontario x game? :D
    Batterio ieri mi ha confidato che si sarebbe volentieri sobbarcato le responsabilita' x quanto riguarda graw2....

A proposito......ho un paio di domande :
    1) Come mai in questi ultimi gg non riesco + a trovare partite pubbliche "qualsiasi a squadre" tra le 18 e le 19 in graw2?
    2) Io sono a livello 3 e sono un caporale maggiore... ma vedo gente che e' a livello 6 e 7...Come faccio ad andare + su?Nelle partite classificate vengo spedito quasi sempre fuori e non credo sia un caso :-D
  6. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Caissimo Ginella mi confermi che qualche problemino il browser delle partite ce l'ha, ieri sera tra le 2 e le 3 non ne trovavi una, che fosse classificata o no e mi e' successo anche a ore piu comuni come le 18-19 ,
    Come hai fatto a passare a caporale maggiore ?!? , io sono un umile soldato e trovassi un server dove non mi buttano fuori subito ..

Dick come tag del clan su GRaw2 metto "Quando Capita Klan" e inizio a invitare tutti cosi capisco chi lo ha ...
    ti mando la lista in pm
  7. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Eh si...allora deve esserci qualche problemino....non so se e' stato un caso ma se evitavo di selezionare "eliminazione a squadre" poi trovavo partite e....la cosa strana e' che non corrispondevano alla loro descrizione!Non so cosa sia successo...

Non so come si avanza di grado purtroppo...Ogni tanto pero' mentre gioco in multi vedo che sblocco qualche risultato...dal mio profilo penso si possa gia' capire qualche cosa...
    Alcuni dei parametri devono essere : numero di nemici uccisi, numero di amici medicati e numero di nemici cecchinati....poi c'e' anche un cronometro, forse e' qualcosa che ho fatto in un tempo particolare...
    Ho provato a cercare delle guide su internet ma quelle che trovo sono a pagamento(non sia mai!) :(
  8. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Allora per quanto riguarda gli obbiettivi mi sono un po documentato e in realta' quelli azzurri (sono caratteristica del multy) sono validi sia per una partita classificata che per una normale, il passaggio di grado avviene accumulando punti prettamente dai kill ma solo in classificata.
    Se vai su Extra ti fa vedere le percentuali di conseguimento degli obbiettivi

Quindi in teoria se ci facciamo qualche campagna multy in classificata dovremmo salire un po di grado e scansare il razzismom verso i niubbi.
    Ho creato il klan in Graw2 ma non c'e nessuna maniera di invitare , mi sa che si puo' fare solo dalla sala multy.
  9. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    io ci sono assolutamente per GRAW2, e concordo con l'idea di postare tutti i propri giochi come ho fatto qualche riga piu in su.
    Dai devo superare la pigrizia e sfruttare sti maledetti 60 euro l anno del gold..
  10. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ahhhhh, ecco xche' ti sbatti anche con bum bum rocket!!! :-D ehhehe

Ehm...anche io sono mosso dalle tue stesse motivazioni!Ma quanto e' fico jetpack?!Mi ricordo quando ci giocavo con il commodere64...o forse era lo spectrum zx.. :s

batterio, grazie per le info, potremmo organizzare veramente una campagnuzza allora(vi vedo iperattiverrimi a te e jake).

Poi voglio capire anche altre cose....quale sono le combinazioni + sensate da fare tra tipo di soldato(fuciliere, cecchino, fuciliere a.) e arma...e come spararci(in piedi, chinato, x terra
    )?Ho notato che certe configurazioni non ti fanno chiappare il nemico nemmeno a 10 cm di distanza!O sono io che sono boccia?
  11. JakeLaMotta82

JakeLaMotta82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    74
    E chi puo dirlo?
    Boccia qua da me vuol dire pelato, e in effetti non è che io abbia molti capelli:D
    mi sa che da te vuol dire scarsino...
    Dai becchiamoci per una partitella, io sono in ferie fino a domenica, e Far East Film permettendo (che è un festival di cinema asiatico che fan qui a Udine) ci sono per una partita di prova
  12. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Grazie Elfobuono, se nn ci fossi tu ... bisorrebbe inventarti ;) Ma nn sperare ke per questo ti tolga dalla Enemy List muhahaha :D

Vista la lista :D Ma sei l'unico ke l'ha mandata ^_^ Appena ho qualkosa vi faccio sapere ;)
  13. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

Io stasera finisco alle 24 al job , il tempo di arrivare a casa e invito chiuque ci sia in giro ...
    Per domani lancierei il party Graw2 cosi chi viene riesco anche a invitarlo anche nel clan ingame ....

I. Classi

* Fuciliere: La categoria dei fuciliere sono esperti al combattimento ravvicinato e di portata media. Sono la forza chiave per tutta la squadra. Hanno una precisione più grande con tutte le armi mentre sono nella posizione eretta, dando loro un controllo migliore della mira in movimento. I giocatori che usando questa classe hanno notevoli benefici con le armi del Fuciliere, questi includono: aumenti della precisione , piu' caricatori e tempi più rapidi della ricarica. Sono soldati a tutto tondo molto utili in varie situazioni.

* Granatiere: La classe del granatiere è molto efficace poichè puo' eliminare i nemici da dietro la copertura o i veicoli nemici con i loro esplosivi. I loro vantaggi includono: ricariche più rapide per le armi del Granatiere , più munizioni e una maggiore accuratezza con il lanciagranate. Alcuni svantaggi includono: minor precisioni con le armi rispetto al Tiratore o al Mitragliere.

* Mitragliere: Hanno una grande capacità di creare fuoco di soppressione su una locazione nemica grazie alla grande capienza dei caricatori. Questi giocatori hanno un bonus di precisione tutte le armi mentre usano la cadenza di fuoco automatica ,così come quando sono nelle posizioni accovacciata o prona . Sono meno efficaci con le armi del Tiratore.

* Tiratore : Questa classe ha la capacità di eliminare le minacce nemiche da lontano , con colpi precisi , a lungo raggio, diretto. La copertura è essenziale per i Tiratori . Hanno un notevole bonus quando sparano in colpo singolo o proni. Quando suano armi della loro categoria , hanno la precisione aumentata supplementare e la capacità mantenere il respiro mantenedo stabilizzata la mira per effettuare colpi rapidi e continui . Non sono efficaci quando suano una qualsiasi arma in modalita automatica..

Piu' sotto un paio di link ... moooolto interessanti

Tabella Comparativa Armi

Tabella Comparativa Classi

Visione dall'alto delle mappe

Mappe e mopdalita' di gioco
  14. imported_ginella

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    :) buono
    allora ok per domani...probabilmente io ci saro' nel tardo pomeriggio x 1 o 2 ore e in tarda mattinata giusto x stuzzicare l'appetito
    a duman!
    dimenticavo...se ti serve postare link puoi momentaneamente modificare l'indirizzo e barbatruccare il controllo
  15. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa Ginella ma non riesco a capire come taroccare gli url ho provato anche con hzzp:\\

Ma comunque con questo post raggiungo la fantastica soglia di dieci ..
  16. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    adesso puoi postare indirizzi hai i 10 post
  17. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

:D zi zi gia' fatto ho editato il post piu' su
    thanks della info Elfobuono

Ginella ti sto aspettando :sparatutto:
    Ieri su Graw appena hanno sentito del messaggio che mi hai mandato sono andati via tutti in preda al panico ... mi e' toccato farmi la campagna con la mia coinquilina ...:p
  18. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Ma ke messaggi vi mandate ? @_@ ... muhahaha :D

b4tt3r10 promosso a Caporale della 1a squadra x meriti sul campo .... ;)
  19. b4tt3r10

b4tt3r10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

:brindisi: :brindisi:

Appena entrato in carica ti informo che la squadra Graw2 per ora composta da Jake e me si e' incontrata per una sessione di riscaldamento , e la CPu ce le ha suonate :inkazzato: ma solo perche' Jake nel frattempo era sotto la doccia :D
    Aspetto Ginella-Alessioyouson all'adunata

Avviso importante !!
    Per tutti quelli che hanno problemi di ricerca nel multi di Graw2 , se avete scaricato la mappa Nowere cancellatela dall hd, e tutto torna come prima, purtroppo quando uscira la patch dovrete fare un'altro utente UBI

http://forums.xbox.com/11838161/ShowPost.aspx
  20. DickDustardly00

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Tutto in linea col Klan nn ti preoccupare muhahaha Ma nn ti aspettare di avere mai una squadra completa sotto il tuo comando, qui lo sai ke ci son tutti ... quando capita appunto hihihi :D