1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale xbox 360?

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by malfisico, Nov 9, 2008.

1. malfisico

malfisico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    salve a tutti,provengo dal wii solo che per natale vorrei comprare un'xbox 360 da affiancare alla mia console:lalala: il problema è che ci sono tante versioni dell'xbox ma non saprei davvero quale scegliere!non ho un televisore hd quindi non mi occorre una con il cavo per l'hdmi ma credo che userò spesso l'online...allora mi aiutate?;)
  2. KRA7OS

KRA7OS Tribe Member

Trophy Points:
    159
    PSN Tag:
    roby90x
    Prendi un bundle tipo quello con gears of war2, all'interno una console hd da 60 gb cavo lan pad wirless ecc ecc. Oppure se punti al top una elite cambia il colore ed un'hd da 120 gb. Per l'hdmi ormai pro elite ecc l'hanno già incorporata. Comunque fai benissimo ad aspettare natale che ci saranno molti bundle con molti giochi belli. Il mio consiglio è il bundle, l'elite ripeto da bianca a nero e hd 120 gb e basta fai tu ;)
  3. malfisico

malfisico Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    ok grazie,allora aspetto un bundle conveniente per natale:asd:
  4. ps2.4ever

ps2.4ever Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    io prenderei l'Elite con il Bundle dei 3 giochi , poi li rientrerei insieme al Cavo HDMI (visto che a te non serve) e prenderei Gears Of War 2 , l'Elite ha 120gb di HDD quindi potrai installare molti più giochi ...(visto che dal 19 novembre esce l'aggiornamento)
    oppure prova ad optare per l'opzione playstation 3 ...con 100 euro in più te la danno in bundle con Motorstorm - Resistance o Heavenly Sword - Uncharted o Motorstorm - Rachet ....... dopo fai quello che vuoi! :)