1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale windows....

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Mister_K, 2 Febbraio 2008.

1. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    :asd: quotone! anche se funza bene anche tiger...
  2. Napo

Napo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo ci sono ancora molti eretici al mondo che non hanno ancora capito la nostra filosofia :biggrin:
  3. imported_RolloZ

imported_RolloZ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io un bel MAC lo proverei volentieri ma non per avvicinarmi a questo mondo non vorrei spendere una cifra esorbitante ma puntare su un buon usato (non si sa mai che poi non mi piaccia il MAC) ma sinceramente non saprei verso cosa indirizzarmi....

Per quanto riguarda linux invece ho buttato su UBUNTU 7.10 ma non riesco...o meglio non so come fargli vedere la mia scheda wireless DWL-G520M e quindi ciao connessione ad internet...
  4. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma non la ho capita qualcuna me la può spiegare??? ...
    Sapete sono niubbo ancora... e quindi se vi rompo le scatole perdonatemi...
  5. AlessioJo

AlessioJo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    leopard è il nuovo sistema operativo dei macintosh...
    fra xp e vista,senza dubbio,adesso meglio xp..

quando uscirà la directx 10 allora per chi gioca col pc deve passare a vista,visto che la faranno solo per vista e non per xp
  6. bok93

bok93 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    quoto;) ;)
  7. Megatron

Megatron Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    al contrario di quello che dicono tutti...io ti consiglio vivamente vista... è bellissimo..i programmi girano tutti basta metterli in modalità compatibilità e inteoria se tutto va bene 6 apposto....
  8. alan

alan Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma scusa...che PC hai?!?:shok: io le schermate blu non le vedo dai tempi di win95/98:eek:hmy:

@Mister_K
    io ti consiglio Vista (mi son trovato allo stesso bivio)...il primo mese ero molto scettico, stavo x toglierlo, ma presto mi son ricreduto ed ora ne sono soddisfatto. Certo è molto nuovo come s.o., ma problemi di instabilità non ne ho notati
  9. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    quando ci saranno i programmi e i giochi che ho nel windows ne parliamo:lalala:
  10. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Quando potrai tenere un pc con win 365 gg acceso senza problemi ne riparliamo :lalala:

:LOL:
  11. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    devo ridere?
    il mac ha solo quello che gli interessa a lui,bene io non sono lui e sicuramente manco quel truzzo di steeve jobs
    la maggior parte lo usa o per lavorare...o per fare lo SBORONE con la sua grafica del piffero che si ritrova
    per uno come me che ci gioca e cazzeggia è praticamente un os inutile
    cavolo...se è così sicuro da virus,così ottimo in fatto di grafica e con discreti programmini allora come mai la maggiorparte usa winzozz?
    forse perchè il mac ha così pochi programmi e giochi.....(e li entra la storia della clientela piccola e particolare,sempre li siamo con apple:LOL: )
    winzozz potrà essere instabile,buggato e tutte le cazzate fanboy che vuoi,ma non è colpa mia se la maggior parte dei programmi e giochi li trovo su windows
    chiaro? :lalala:
  12. gingibalas

gingibalas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sonnico sbaglio o sei un attimino anti-apple...!?!?!?! :D :D

Cmq Emjay79 credo si riferisse ad Ubuntu e non a Leopard..

Vabbè cmq hai ragione che la maggior parte dei giochi e programmi che si trovano in giro sono solo per windoz..
    Cmq credo che il vero svantaggio sia di Ubuntu(linux) e Leopard(mac) siano i giochi e basta.. in quanto le altre applicazioni o funzionano su entrambi i SO o cmq ci sono valide alternative..!!

Io sono passato da un pò ad Ubuntu e non tornerei mai indietro.. mi piace programmare e la mia vita(da programmatore) si è semplificata non poco(quella reale e rimasta incasinata come al solito..!! :D)..!!

Sono cmq dell'opinione che la cosa migliore sia un bel'odiato dual boot..
    Uso Ubuntu come sistema principale.. ma ho su anche xp per fare delle cose che in ubuntu non potrei fare..(o almeno mi dovrei sbattere un pò..) ma confesso che xp è spento da non sò quanto..!!

Ps specifico che non mi piace giocare col pc... :D
  13. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Chiedo scusa, si in effetti parlo di Ubuntu, non di leopard (mai provato) cmq quoto in pieno quello che ha detto gingibalas

Ciao

PS: in effetti sul pc non ci gioco mai, ho la 360 per quello.
  14. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    scusa il processore nn è l'AMD???
    cmq sia, io consiglio come hanno fatto altri LEOPARD!! s eperò nn puoi avere un mac (x tua sfortuna :asd: ) ti consiglio XP e visto che c6 partiziona l'HDD e metti linux.. o SUSE o UBUNTU ;)

Ka. ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

te lo dico io, perchè winsdozz lo trovi dappertutto: emule, emule plus, torrent, mirc... invece MAC devi avere il suo hw che piaccia o no! ma stai sicuro però che con mac nn ti capita che ti da voto 2 o 3 all'hw, perchè i computer APPLE nascono x girare con mac, rendendo un tutt'uno la parte hw e quella sw.. in poche parole windozz è + diffuso causa warez, e nn venitemi a dire che avete tutti il O.S. originale
  15. raziel054911

raziel054911 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    115
    Punteggio:
    162
    se con il pc ci devi giocare, allora tra vista e xp metti xp, vista ti spreca tutta la potenza del tuo pc in cambio solo di una veste grafica + carina, e un finto desktop in 3d. La directX10 non credo non ne facciano una versione per XP, dato che tutt'ora è il più usato, e molte case produttrici di pc stanno ora sfornando pc e notebook che montano xp. Se devi giocare a crysis, gira meglio su xp in quanto ti succhia via meno ram.

Per quanto riguarda il sistema operativo in se, Vista NON ha miglioramenti. E' di fatto un xp che monta il tema del desktop più carino, un supporto migliore della indicizzazione, e un modo più confusionale di gestire la rete. E stando fermo succhia dai 348 fino ai 700 mega di ram, ovvero è di fatto un sistema operativo inutile. (se montava almeno il nuovo WinFS valeva la pena provarlo, ma invece lo hanno rimandato alla prossima ciofeca).

Se non devi giocare con il pc, allora puoi tranquillamente cestinare tutto l'ambiente microsoft. Metti su una qualunque versione di Linux, ubuntu, mandrake, debian... se sei incerto con 5 euro scarsi prendi una rivista qualsiasi, contengono sempre due o tre versioni complete cosi le provi, o in caso le scarichi. Una volta installato non ti occorrono tutte quelle porcate come antivirus, antispam, antipopup, anticristi che si è obbligati a installare per tappare i buchi a win. Ti scarichi Koffice o StarOffice (ma non hai mai odiato in Officexp la schermata dei documenti recuperati in seguito a un errore?), e hai tonnellate di programmi anche migliori delle controparti che ci sono per software win.

Unica cosa che ti devi abituare, Linux non è per utonti, devi avere la pazienza di settare qualcosina in più come driver. Se non hai la voglia di acculturarti un pò sull'argomento informatica, allora non hai scelta e non ti resta che tenerti Xp, con tutto quello che ne consegue.
  16. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    @raziel054911 scusa ma cosa sarebbe winFS? (Win Fotte sega!!! ) :D
  17. Mister_K

Mister_K Guest

Accantonando i mac che onestamente mi fan ridere (senza offesa ma lo vedo come un sistema i inutile) e accantonando linux per un'esperienza terribile avuta con ubuntu tempo fa (sto ancora cercando di recuperare dei dati da un dvd masterizzato male da ubuntu) mi rimangono solo i windows....
    Raga.... Mi butto su vista.... Mal che vada riformatto tutto e fanc*lo... Non ci perdo manco 1 €....

Grazie per avere risposto in tanti... Ah! Siete ancora in tempo per dissuadermi, formatterò oggi sul tardi o domani :D
  18. SONICCO

SONICCO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.081
    Punteggio:
    362
    io sono anti-apple sempre:D
    per 2 motivi:
    -prezzo decisamente alto solo perchè...c'è una mela fracida stampata(devo vendere il bidè,ci stampo la mela e piglio qualche pollo)
    -prodotti scadenti che si spacciano per innovativi(ma va?...c'è la mela sopra...quindi è must have)
    marca troppo seria...già il solo fatto che molti mi dicono che apple è per clienti ''PARTICOLARI'' ci rimango perplesso

ritornando a noi:asd:
    no...con ubuntu e altri os linuxiani niente da obiettare:D
  19. cloud

cloud Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    185
    c'è anche la mod di mac os x tiger/leopard, per far girare l'hw pc installandoci mac os come O.S. nn vado per le lunghe sennò si và contro warez...
  20. pakgio

pakgio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu osx tutta la vita!!!!!!

e non si può rispondere a tutte le m*******e che avete detto su apple...

prodotti scadenti pochi software ma che state a dì!!!!!! i mac fanno quello che devono non più non meno. windows fa quello che deve. creare problemi e basta!!!!