1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale sarà secondo voi il prezzo iniziale dell' xbox360?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da tiger00, 10 Maggio 2005.

  1. FPcomputer

    FPcomputer Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2004
    Messaggi:
    186
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    se supera 1 300 euro all' inizio le venderanno difficilmente.
    Assurdo cifre come 900 euro, raga e' quasi o e' uno stipendio !!!!!!
  2. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    appunto! Già a 900 eurazzi mi ci compro un PC ca**uto!
  3. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano
    A parte il prezzo, stiamo comunque parlando di un media center..
  4. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Tornando al discorso del passaggio delle swhouse alla 360 ho letto questo articoletto interessante:

    Microsoft Reveals Xbox 360 Partners
    Check out the next-generation's all-star lineup.
    by David Adams
    April 8, 2005 - The next generation takes even more shape: Microsoft today announced the publishers and developers now signed up to support the next Xbox system.


    One thing's for sure: this is no paltry list. Among the publishers are all the biggest players, as well as a number of smaller houses which have already committed to the next generation, and are showing plenty of promise. Here are the publishers:
    2K Games
    Activision
    Atari
    Bandai
    Bethesda Softworks
    Buena Vista Games
    Capcom
    Codemasters
    Eidos
    Electronic Arts
    FromSoftware
    InterServ International
    KOEI
    Konami
    LucasArts
    Majesco
    Midway Games
    Namco
    Phantagram
    Rockstar Games
    SCi Games
    SEGA
    Tecmo
    THQ
    TWP
    Ubisoft
    Vivendi Universal Games
    Webzen



    In addition, Microsoft has a strong lineup of developers set to create exclusive titles for the new Xbox system. The list includes a power trio of Japanese star talent:

    BioWare
    Bizarre Creations
    Bungie Studios
    Epic Games
    FASA Studio
    Lionhead Studios
    Rare
    Yoshiki Okamoto's Game Republic
    Hironobu Sakaguchi's Mistwalker
    Tetsuya Mizuguchi's Q Entertainment

    Of course, few of the companies on this list are a surprise, but you can bet this hardly exhausts the development power Microsoft is recruiting for its new platform, which represents what it calls "the HD Era."

    "The key to bringing the vision for the HD Era of gaming to life is our partners: world-class publishers and developers that have molded and shaped the history of interactive entertainment for tens of millions of gamers worldwide," said Peter Moore at Microsoft. "This stellar lineup of publishers and developers is poised to deliver games experiences our customers only dreamed were possible, and is ultimately committed to elevating video games to be the No. 1 form of entertainment."

    We'll be back with every new detail on the next Xbox generation as soon as news comes in.
  5. Saettaman

    Saettaman Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2004
    Messaggi:
    308
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    68
    Prima di prenderla mi sa che converra aspettare un bel po,per far calare il prezzo
  6. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Ok ok! 900 eurazzi?? 1.300?? OK OK! Però i gioki mettimeli a 30 Euro e un pensierino ce lo faccio subito subito!


    ....e fu così ke cominciò il suo sogno effimero..
  7. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1300 euriiiii euno stipendio intero poi cone fai con la macchina la topas e tutto il resto..........:(:(:(
  8. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    K3nd4lL facciamo così la compri tu e poi la lascia casa mia nel frattempo che le swh si fanno avanti con i giochi :D

    seguendo le caratteristiche rivelate (se vere) io penso che la comprerò appena possibile (apena avrò la grana, di certo + di 500 eurozzi non li spendo manco pu cavolo!)

    motivi:

    è un registratore digitale, e io non ho dvd recorder o cose simili e le vhs le aborro pure per registrare (saranno 6 anni che non registro più niente su vhs e in casa di vhs non ce ne sono più da eoni)

    è retroattiva, o almeno queste sono le voci di corridoio, ma sarà necessario un'hd, quindi in teoria dovrei puntare alla xbox versione media.

    http://www.theinquirer.net/?article=22839
    http://www.gamespot.com/news/2005/04/29/news_6123274.html
  9. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Nel mio caso chiaramente rimarra' sugli scaffali finche' non la bucano...
  10. zandrek

    zandrek Tribe Member

    Registrato:
    8 Dicembre 2003
    Messaggi:
    718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    beh ridendo e scherzando io cmq metto via i soldi, se però costa + di 500 aspetto.....magari regalo di natale, con la tredicesima.....
  11. imported_zoras

    imported_zoras Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2003
    Messaggi:
    750
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    500E è una spesa fattible ma di piu + sara un po dura
  12. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    E se te la offrono con tutto lo scaffale?? :D :D
  13. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Bhuauauhuhauauhuah se e' bucata la accetto :D :D
  14. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si vociferava intorno ai 399 dollari...speriamo bene, anke xkè viste le caratteristike hardware dovrebbe costare il doppio...

    P.s per Zoras e K3nd4lL: La firma va disibilitata nei post successivi al primo nel thread....Si può mettere la firma una sola volta per Thread. Questo è un collage delle vostre firme... :rolleyes: Ha imparato L0renz, potete imparare anke voi :D
  15. K3nd4lL

    K3nd4lL Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2005
    Messaggi:
    10.253
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Vasto (Ch)
    Fatto Compà! ;) ;)
  16. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :Okamico:
  17. tiger00

    tiger00 Tribe Member

    Registrato:
    26 Agosto 2006
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga ho detto 900 eurozzi perchè se ci pensate bene non è solo una console ma offre molto ma molto di + e penso che in futuro offrirà ancora di +. Quindi se fossi Bill Gates che dopo aver speso una marea di piccioli per creare questo gioellino (perchè penso che lo sarà dato che è targato Microsoft ) e sapendo sopratutto che esistono al mondo persone che sarebbero disposti a spendere una cifra tale e magari di +, io non mi farei tanti problemi ad imporre quel prezzo (si lo so è un furto ma se ci riflettete bene ,il gioco vale la candela) dato che ci saranno tecnologie che ancora non esistono o se esistono costano un occhio della testa. Prendete per esempio il registratore digitale per la tv...cazzo....non è cosa di tutti i giorni.
    Magari anche se per poco tempo il prezzo sarà all'incirca su quella cifra secondo me (spero proprio di sbagliarmi).
  18. Ghico

    Ghico Tribe Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Beh, sicuramente ci sarà chi la acquisterà anche a 900€, ma in quanti? alla microsoft interessa entrare in quante più case gli è possibile e sicuramente non ci entri con 900€ (vedi Xbox1, quanto tempo è durata ad un prezzo altissimo? eppure come consolle era il massimo, poteva anche imporlo ancora come prezzo). La microsoft nel campo consolle non può imporre un bel niente, non è come windows che ha il monopolio su tutto e tutti, nelle consolle comanda Sony e per scardinare la sua potenza Bill dovrà anche rimetterci qualcosa inizialmente, però poi quando la maggior parte delle consolle sono tue e quindi ci guadagni col live, con la vendita dei giochi, dell'hardware...etc,etc stai pur certo che non ci rimetti più nulla, anzi inizi a guadagnarci. Credo che il prezzo si aggirerà sui 400€, inoltre credo che non risentirà del cambio euro dollaro, sarà come l'ultima mini creatura della Apple, 499$ in America, 499€ in Europa, se ne fregano del cambio anche perchè ci perderebbero ulteriormente. Per concludere anche io aspetterò un po' prima di acquistarla, a meno che il prezzo non sia così invitante da invogliarmi a comprarla subito...(ed ecco che si ritorna al discorso precedente, la maggior parte di noi la compreranno subito se il prezzo sarà invitante,e la microsoft punterò proprio su questo, anche perchè dopo qualche mese arriverà la PS3 e Bill a quel punto avrà dovuto vendere già la maggior parte del proprio parco macchine altrimenti non avrà alcuna speranza).
  19. AlexDellAcqua

    AlexDellAcqua Tribe Member

    Registrato:
    22 Giugno 2004
    Messaggi:
    1.145
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Il problema è che la maggior parte degli acquirenti delle console sono ragazzini che dipendo ancora dalle "paghette" dei genitori e, anche se il prezzo potrebbe essere ragionevole date le caretteristiche di primissimo livello, vaglielo tu a spiegare alla maggior parte dei genitori che non è solo una console per videogiochi, ma, una vera e propria base multimediale all-in-one! Difficile che lo capiscano!
  20. Silv3r

    Silv3r Tribe Member

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    2.151
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Alt!
    900€...ragazzi ma vi rendete conto un prezzo così alto...figuratevi che io ho comprato la xbox non appena uscita a 450€ e mi sembrava pure TROPPO!
    Sicuramente non se la comprerà neanche un cane e alla fine scenderà alla modica cifra di 299€ (e questo ve lo do' per scontato,è quello che è successo anche ad xbox dopo pochi mesi).
    Poi per comprarsela uno che dovrebbe fare...LA FAME per un mese!:dho:
    E poi chi vi assicura che nella versione completa di HD siano inclusi communicator webcam ecc.. e soprattutto un gioco per provarla!
    Se volete la console completa quanto dovrete spendere 1500€?!
    Pazzia,almeno secondo me