1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale ms per la mia psp??

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da don tommaso, 27 Settembre 2008.

1. paki46

paki46 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Spero di sbagliarmi, credo proprio che tu abbia acquistato una fake... quando la mia fake si è rotta aveva reazioni del tutto simili, alla fine ho preso una 2giga originale della sony e funziona alla grande.

beato te, da me (in Abruzzo) le vendono a peso d'oro, la già citata 2 giga l'ho pagata 17€
    Ultima modifica: 25 Dicembre 2008
  2. jacopo122

jacopo122 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ma quelle sony? perche la mia da 8gb l'ho presa a 50 e passa euro. Cmq adesso mi son reso conto che ho bisogno di un'altra da 4gb e quelle sony a roma se le son mangiate tutte durante le feste. Ho visto le sandisk da 4g standard a 29 euro(perche' le chiamano "commerciali" poi nei negozi? :???:), che faccio la prendo o aspetto altre 2 o piu settimane perke' arrivino le sony? help ;. ..
  3. krastos

krastos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    pure io sono siciliano :D però le sandisk si trovano da 4gb a 20 euro

28 euro la presa mio fratello a roma però è una sony 4gb mark2 (una bomba);)
  4. pispi

pispi Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ma quindi la 8gb va sulla psp fat? io ho una fat aggiornata al 5.00 m33 con una memory sony 4gb presa da euronics.
    mi sapete consigliare dove prenderla sul web da 8 a un prezzo buono, e che sia di qualità?
    grazie