1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale memory stick usare

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da jmaverick, 21 Marzo 2007.

1. leothebest

leothebest Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho una sony 2gb...pagata 32 euro......per ora va benissimo....comprata 3 mesi fa.....su ebay....ora però ho letto su internet che vanno forte le BYVIO 4gb ...inferiori di poco alle sony......su ebay se segui le aste arrivi a pagarle massimo 50euro...che ne dite????
  2. nighthawk60

nighthawk60 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao, ho visto ank'io le BYVIO da 4 gb a prezzi vantaggiosi e penso di comprarne una a breve. ma saranno affidabili? qualcuno ne possiede già e ke ne pensa??
    long live rock & roll.
  3. bisti

bisti Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ho da poco una byvio da 2gb..spedizione veloce e funziona benissimo!non supporta mg però ed è leggermente più lenta delle altre per scriverci sopra ma in lettura va più che bene....per l'affidabilità nel tempo se leggi sui forum in giro per la rete c'è gente che le usa da più mesi senza problemi..
    bye