1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale Linux installare?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da TinO84, 2 Aprile 2008.

1. TinO84

TinO84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    66
    Punteggio:
    132
    ubuntu sul tablet mi ha molto soddisfatto per la completezza (credevo mancassero molti più driver),l'unico problema che mi ha dato finora è che non ha riconosciuto i driver del touch screen.Kubuntu devo ancora provarlo
  2. Emjay79

Emjay79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    133
    Io posso dirti che l'assistenza di ubuntu è perfetta, e lo sviluppo è allucinante e velocissimo!!!

Ho provato anche Debian, ma te lo sconsiglio, nonostante sia il padre di Ubuntu, ha un'assistenza molto lenta, sembra che ti prendano in giro, per farmi riconoscere la scheda di rete wireless ho buttato via 2 ore e ho dovuto filtrare i messaggi spam e simili!!!

Ovviamente sono passato dinuovo a Ubuntu, e non mi muovero' di qui per ora!!!

UBUNTU RULEZ!!!
  3. supermonza

supermonza Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ubuntu è il migliore ormai uso quasi solo questo, certo che in pc d'appoggio con win sereve sempre, il dual boot mi sembra la soluzione piu logica...

avevte parlato di windows black edition... non ne avevo mai sentito parlare, dove posso trovare maggiori info???
  4. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ti consiglio di installare Ubuntu, è appena uscita la versione 8.04 ;)