1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

quale gioco prendere?

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da sozzo, 17 Gennaio 2007.

  1. sozzo

    sozzo Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ciao a tutti sono indeciso su quale gioco prendere?
    premetto ke ho gia GoW e che mi piacciono i giochi d'azione, quindi non scegliere tra:

    -Dead Rising
    -Lost Planet
    -Saint Row

    per adesso ho letto solo in giro e provato le demo offline secondi voi tra questi qual'è il piu intrigante e ricco d'azione???mi affido a voi;)
  2. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    io sto giocando sia a Saints Row che a Dead rising...il primo è sul genere GTA,è divertente pieno di missioni e sotto-missioni quindi molto longevo..dead rising nel suo genere è un piccolo capolavoro ma ha dei difetti(i salvataggi,la difficoltà eccessiva in alcuni punti)che spesso lo rendono frustrante e quindi se non ami il genere potrebbe stancarti presto...comunque sono entrambi due giochi ben fatti sia come grafica che come giocabilità...
  3. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Facendo un discorso pratico: se hai GOW e ti piace ma vuoi avere un gioco alternativo... puoi anche lasciar perdere per ora Lost Planet (59.90 play.com); Saints Row lo puoi trovare a 29,90 in qualche Blockbuster (in genere i prezzi del sito sono come quelli del negozio... a differenza di quelli del MW :inkazzato: ) ed è appunto un gioco tipo GTA... se ti piace il genere prendi questo (nel corso di quest'anno ti avviso che usciranno giochi simili: Crackdown e GTA IV)... sennò ho sentito parlare molto bene di Dead Rising (37.49 su play.com), ma non sono riuscito a convincere mia sorella dell'acquisto :dho:
  4. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Opterei per Lost Planet o Saints Row, ed escluderei dead rising:cool:
  5. super_billoz

    super_billoz Tribe Member

    Registrato:
    23 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    dead rising per quanto possa sembrare "inutile" come gioco, a mio parere è veramente ben fatto, modalità di gioco e storia compresi

    saint row dopo un po' diventa monotono

    lost planet ankora lo dveo provare
  6. imported_Khansio

    imported_Khansio Tribe Member

    Registrato:
    14 Novembre 2006
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    concordo .. ma a me neanche GTA mi appassiona (infatti di Saints Row ho iniziato la demo e appena mi sono reso conto che era identico a GTA... l'ho cancellata :p)... dopo un po' anche quello è monotono... ma se GTA ha tutto sto successo vuol dire che c'è a chi piace questo tipo... e per chi piace credo che Saints row sia un buon acquisto. Io spero in Crackdown come "free roaming" game.
  7. danyw3b

    danyw3b Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Marzo 2006
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda, sinceramente, a mio modesto parere, la scelta è soggettiva, dipende dal genere che più ti piace!Il consiglio che ti posso dare quando sei indeciso è di provare prima la demo, così da schiarirti un tantino le idee! ;)
  8. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Dead Rising a manetta ... uccidere zombie passandogli sopra con il tagliaerba ?!? Nn ha prezzo :D
  9. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    quoto...gli infiniti modi in cui puoi uccidere gli zombie già valgono il prezzo del gioco...:D..e poi come dice Billoz è un gioco ben fatto...a parte il problema dei salvataggi...
  10. DickDustardly00

    DickDustardly00 Tribe Member

    Registrato:
    6 Novembre 2005
    Messaggi:
    1.493
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    Riva del Garda, Italy
    Si secondo me e' proprio ben fatto e mi ricorda tanto gli arcade di una volta come giocabilita'. Mi sa molto di old school muhahaha Cmq la cosa dei salvataggi e' stata pensata apposta per il genere di gioko e le prime volte conviene sempre ricominciare daccapo mantenendo lo status per avanzare velocemente di livello ^_^
  11. sozzo

    sozzo Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    103
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    ok allora visto ke devono uscire crackdown e gta 4 lascio perdere saint row, ma di lost planet nn me ne parla nessuno??ma dead rising ci puoi giocare on line o con un amico??
  12. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    lost planet non l'ho ancora comprato comunque puoi scaricare la demo dal marketplace o leggere l thread ufficiale sul forum..dead rising è solo single player..online trovi solo la classifica dell'infinity mode...
  13. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Lost planet l'ho provato per un po' ma sembra troppo halo ( che nn mi piace ) poi avendo gia GOW punterei ad altro ;)

    Pure io ho GOW per questo di dico che nn prenderei un gioco proticamente sullo stesso genere, piuttosto Rainbow six vegas che anche se sempre di sparatutto si tratta ha una buona fetta di strategico e realismo.