1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale console più potente ?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da juveolee, 16 Settembre 2005.

  1. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    la xbox360 a quanto pare è più performante, mentre la ps3 è più potente ma solo nel calcolo che non è utile ai giochi e applicazioni ma solo ad esempio per programmi di calcolo distribuito come il seti@home e questo te lo dicono tutti e leggerai da pertutto solo questo.

    leggi qui,
    http://mondoxbox.com/articolo.php?id=205
    l'articolo è vecchio, e nel tempo già ci sono stati degli abbassamenti delle performance dichiarate inizialmente da sony.
  2. akiraVF

    akiraVF Tribe Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.089
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fino a poco tempo fa avevo messo da parte una fortuna, ben 380 euro in attesa del 2 dicembre, convinto di comprare subito l'xbox360 poi, c'e stato il boom delle psp 1.5 jap e alla fine ho comprato una psp con memory stick duo sandisk da 1gb e ho speso 360 euro, che dire? gioco e sono contento , non mi faccio piu' le pippe mentali di quale consol e' piu' potente
  3. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    ma infatti così deve essere. ormai le 2 console sono uguali, sceglierle in base alla loro potenza non ha più senso. puntate sul parco giochi e servizi correlati.

    anche io sarei tentato di comprare la psp ma non tanto per i giochi ma per il fatto che craccandola ti diventa un centro multimediale portatile e sarebbe comodissimo da portare in macchina. comprare un' autoradio con lcd costerebbe 3 volte tanto.
    m la psp si può collegare alla tv tipo per vedere film?
  4. liberogrande

    liberogrande Guest

    Dovrebbe uscire a breve sul mercato un optional che permette di collegare Psp al televisore puoi dargli un occhiata su psp-tribe http://forum.console-tribe.com/showthread.php?t=1402 ;)
    Invito tutti gli utenti del forum a farci visita su psp-tribe ciauz
  5. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Credo che come al solito la Nintendo sarà la più potente e la più snobbata, la guerra si farà come sempre tra la X e la PS, ciò che sta di fatto è che nessuno al momento ha messo le mani su entrambe e le ha confrontate, i filmati le foto e il resto sono cose da fiera di burattini e questo vale per entrambe.

    Quando le avremo sotto mano si vedrà, dopo averle aperte e aver visto cosa sta sotto la plastica si potrà parlare a ragion veduta ;)

    Andando OT

    La psp è un giocattolo carino ma da qui a dire che è meglio di una conosle....ho potuto vedere 2 film e devo dire che se nn son diventato orbo è un miracolo poi ovvio dopo che spendo 300€ devo dire che è una figata altrimenti che figura ci faccio ;)
  6. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè c'è da fare una distinzione essenziale tra console portatili e non. La psp è davvero un gioiellino, ma resta una console PORTATILE, ovvio che le 360 e PS3 sono più potenti, ma non credo che tu te le possa portare in giro assieme al televisore...
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    il GC era più potete della ps2 e basta, della xbox non di certo era paragonabile ad un 450Mhz, a prestazioni è sicuramente ottimo ma mai superiore alla xbox.

    la nuova console della nintendo svilupperà una potenza in MHz pari a 2,5GHz circa, inferiore alla xbox360 e alla ps3, anzi diciamo che questa volta pare che la nintendo sarà la palla al piede che è ora la ps2 per il lancio definitivo di giochi multipiattaforma potentissimi...
  8. Cilix

    Cilix Tribe Newbie

    Registrato:
    13 Ottobre 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il mio era un commento al post di akiraVF.

    ....No ma io gia di base nn la userei penso che almeno quando si va in giro si possa evitare di stare attaccati hai videogiochi, sopratutto perche se mi sposto lo faccio in auto e sono io a guidare altri momenti dove la potrei utilizzare a tal punto da valerne il costo nn li trovo, nn è che poi la psp sia un gioiellino in quanto a ingombro... :)


    X -=]}»ASii«{[=- la potenza conta fino ad un certo punto se chi produce giochi sa fare il suo lavoro vengono fuori ottimi lavori anche da "scarse" potenze, cosa svilupperà come potenza nn lo so visto che la console nn la ho sotto mano e nn credo che l'avro per un bel po' ;)
  9. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    guarda che io ho solo risposto alla tua affermazione

    lo sai che ti stai contraddicendo?