1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quale connessione?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da imported_federico855, 20 Giugno 2005.

  1. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ciao a tutti, eccomi qui a richiedere di nuovo il vostro autorevole consiglio
    Ho una 1.2 mb adsl, con tin.it, e visto che mi sono rotto di giocare massimo in 6 su kai, voglio una linea migliore, voi quale mi consigliate?
    Ne ho viste molte di 4mb, ma hanno sempre 256 in up, quindi nn servono a niente......
    PS= abito ad Aversa, in provincia di caserta(CE) campania, quindi ora nn havete più scuse se mi consigliate connessioni che dalle mie parti nn ci sono :D ;)
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
  3. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    oppure non hosti lo fai fare a qualcun altro....:D
  4. imported_federico855

    imported_federico855 Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2005
    Messaggi:
    1.342
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Si, ma io voglio le modalità che mi piacciono :D
  5. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente non cambia mlt, anzi niente tra 1.2 a 4 Mega per il gioco on line.
    La linea che può darti la marcia in più quando hosti, è una linea configurata in fastpath e non interleaved come la tua tin.it (pure io ho tin.it 1.2 che passerà a 4).

    Una linea a 512 in up ugualmente non migliorerà mlt il gioco on-line, anche se non ho mai provato meglio una linea 256 in up settata in fast piuttosto che una 512 settata in interleaved.

    Che io sappia tin.it e tnt altri provider non accettano configurazioni in fast per non spaccarsi le palle su controlli aggiuntivi sulla linea per testare se effettivamente la tua linea può andare in fast.

    L'unico dovrebbe esser NGI (naturalmente si fa pagare) ho sentito qualcuno che parlava anche di Libero ma non sono sicuro.

    Quindi controlla su NGI con quella linea sicuramente potrai hostare a mlt persone anche se non so quanto potebbero influire le linee ADSL collegate nel tuo host e settate in interleaved.
  6. Anaconda

    Anaconda Tribe Member

    Registrato:
    6 Ottobre 2004
    Messaggi:
    1.919
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    131
    Località:
    Udine
  7. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    da quello che so non è certo che si abbia il fast perchè mi hanno detto dei tecnici della telecom che per settare in fast ci si deve trovare sotto 1km dalla propria centralina, ed è anche per questo che telecom (alice) non lo setta più perchè gli costa fare i test a tutti quello che lo chiedono
  8. X-box

    X-box Tribe Member

    Registrato:
    1 Luglio 2004
    Messaggi:
    450
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti fai passare la partita.....