1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno mi rassicuri!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by lost_control, Jan 8, 2008.

1. lost_control

lost_control Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti...sono un felice utente xbox da meno di 20 giorni...è sono in cerca di rassicurazioni -se ci possono essere- da chi è maggiormente dentro al mondo xbox, o almeno da più tempo di me. Ho preso 350 euri per una console nuova...e già sento parlare di una possibile nuova xbox entro il 2010! A me starebbe bene, ma non prima...insomMa anche se dovessero continuare a programmare x la 360 dopo l'uscita di una nuova versione io non vorrei già essere indietro cavolo!voi che dite...avverrà prima del 2010? Un'altra domanda...o voi si bloccano mai le demo? Mi è successo ieri nel caricamento di di di...non ricordo, quella specie di sims nel parco di divertimenti della EA...anche controller bloccato, ho dovuto spegnere...sarà mica la console? Poi ho riprovato e tutto ok....ciao grazie
  2. JINENJI

JINENJI Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Purtroppo è difficile prevedere da ora quali saranno con certezza le prossime mosse della Microsoft, anche se penso che non siano così imminenti (ultimamente sono stati smentiti i rumor sull'uscita di una possibile nuova xbox 360 con HD DVD integrato).
    Riguardo il blocco della demo può essere dovuto ai problemi che affliggono il servizio Live in questi giorni, a me è successo con la demo di burnout paradise.
    Il consiglio che ti posso dare e di goderti pienamente la console senza tanti fronzoli per la testa, buon game!

PS: la prossima volta occhio al titolo, questo è fuori regolamento.
  3. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    concordo con jinenji, la console l'hai presa divertit senza pensare a quello che potrebbe succedere tra 6 mesi.
    Se il freeze è casuale e sporadico non è un problema, se diventa una cosa sistematica dovrai ricorrere all'assistenza.
  4. saibbu

saibbu Tribe Member

Trophy Points:
    182
    di solito il ciclo generazionale e di 5 anni, la x + uscita nel 2005 quindi potrebbe essere anche possibile, ma chi lo può sapere con precisione ? mi unisco ai mod, per ora divertiti e non ci pensare più di tanto.

P.s. il "ciclo" mi fa pensare al dreamcast, il dreamcast mi fa pensare ad una notizia apparsa giorni fa, tipo "dreamcast 2" ? è stata smentita ? qualcuno lo sa ?

edit: anche a me capitavano sporadici freeze durante le demo.
  5. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    la 360 è come windows...ogni tanto si impianta...checcevofà....:lalala:
  6. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

Trophy Points:
    412
    Ctrl+Alt+Del

:LOL: :LOL: :LOL:
  7. Justme