1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualcuno mi aiuti!!!!!!!!!!!!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da jamez, 12 Dicembre 2004.

  1. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    come mai quando cerco di patchare halo 2 con craxtion 4.0.0 mi dice previously patched (credo significhi patchato precedentemente) anche se il gioco ho appena finito di riversarlo sull' hd? mediamente quanto tempo ci mette il programma a concludere la patch che scritta dovrebbe comparire se e' andato tutto a buon fine? aiutatemi vi prego!!!!:confused:
  2. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Patchare un gioco è questione di un secondo o poco più, se è già patchato ti dice che non è stato necessario patcharlo. Se il gioco non parte prova a fare la stessa procedura tramite altri programmi, ad es, QWIX.
    Cmq se craxtion 4 ti dice che è già patchato dov'è il problema?
  3. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema e' che ho un' errore di scrittura verso il 70 % della masterizzazione e non so se e' dovuto al masterizzatore o a qualche tipo di protezione di halo comunque grazie
    :)
  4. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è di sicuro un problema di procedura del backup, controlla bene i tutorials presenti in questo forum.
  5. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il problema e' che quando apro craxtion 4.0 e apro l'applicazione iso/xbe patcher vado col menu' a tendina nella cartella dove ho i file xbe di halo 2 estratti ma quando clicco okmi dice che il file non e' valido e che ci vuole o un xbe o un' iso (anche con la iso fa la stessa cosa).ti volevo fare un altra domanda posso levare la cartella dei crediti senza sostituirla con niente ?o devo perforza metterci un file .bik?:confused:
  6. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    spiegami una cosa: questa copia la fai dal gioco DI TUO POSSESSO, o l'hai presa dai peer to peer per fare una copia di sicurezza DEL GIOCO DI TUO POSSESSO?
    Nel caso della seconda ipotesi non dovresti aver bisogno di applicare la patch (al 90% dei casi sono già patchati) e quindi ti dà che è già patchato.
    Per quanto riguarda il togliere il file NON FARLO!! altrimenti non ti parte, ti rimando ad un altro thread dove ho indicato un metodo per ridurre le dimensioni del gioco:
    http://forum.xbox-tribe.com/showthread.php?s=&threadid=29213
    Qui ho indicato un metodo detto skywalker
  7. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    il gioco e' di mio possesso l'ho scaricato sull' hd ma come faccio partire craxtion nel giro di un secondo mi dice che e' gia' patchata e non so' agli altri il programma cosa dice se succefully patched o cose del genere avrei piu' che altro bisogno di una guida a craxtion 4.0 visto che da cosa ho letto la versione precedente non riconosce la protezione!
  8. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    attualmente a mio giudizio il craxtion 4 èil migliore per patchare gli ultimi giochi ma puoi provare anche altri programmi simili tipo Qwix, che lo trovo ottimo.

    Al limite se proprio non ti riesce di risolvere posta TUTTA la procedura che fai citando TUTTI i programmi che usi.
  9. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io i backup fino ad halo 2 li ho sempre fatti scarico con flash fxp con xiso facevo la iso e masterizzo con nero 6. Con halo2 ho scaricato con flash fxp, con craxtion 4.0 facevo "create a new iso " partiva in automatico la finestra della patch,con i nomi dei file .xbe che dovrebbero essere patchati e nel giro di un secondo mi dice "previously patched" ma come e' possibile se il file proviene dal mio dvd originale!quindi ho pensato che se diceva previously patched voleva dire che la patch e' andata a buon fine anche se questo "previously " non riuscivo proprio a capirlo! comunque la iso me la creava tranquillamente quindi per sicurezza ho provato a patchare il file iso con explore iso _ patch xbe e mi diceva sempre la stessa cosa , allora masterizzo l'immagine con nero ma al 70% mi si interrompe "errore di scrittura" continua poi con il lead out breve ma il dvd non funziona !!
  10. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusate mi spiegate una cosa: stavo leggendo la sezione back up list e ho visto che bisogna patchare i giochi tipo toca race driver 2 moto gp 2 e come mai io sono riuscito a farlo col solito modo flash fxp, xiso, e nero 6 . senza problemi ?? :confused:
  11. jamez

    jamez Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Dicembre 2003
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho risolto ho scaricato sull' hd della xbox e funziona perfettamente ma allora perche' non riscivo a farlo partire d dvd?