1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno ha una Leon?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Darth Masterchief, 28 Marzo 2007.

  1. Darth Masterchief

    Darth Masterchief Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Masate (MI)
    Qualcuno di voi è un felice possessore di Seat Leon come me? Qualsiasi modello!:D
  2. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    Prima mio padre aveva un Seat Teledo 1.9 td del 2000(poi venduto, mai avuto problemi, anche se per molti la marca seat è marca da 4 soldi, per me è uno delle poche macchine che ha un buon rapporto tra Prezzo/qualita):)

    Adesso l'ho ordinato Leon...prima dice che mi arriva meta aprile ma adesso a maggio:confused:
    L'ho scelto questa Car non solo perche mi piace tanto la sua linea, ma anche per quello che offre: telaio di audi A3, motore WV...meglio di cosi:eek:!!
  3. Marcus1977

    Marcus1977 Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.824
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Palermo
    mio cugino l'ha comprata qualche mese fa..l'ho provata e devo dire che è una bella macchina..la sua è turbo diesel 1.4..per viaggiare è un ottima macchina..spaziosa e comoda..
  4. mariano1985

    mariano1985 Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2006
    Messaggi:
    2.454
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ho provato la FR di un amico, spendida macchina!
    la CUPRA sarebbe il massimo, a me piace blu con i cerchi enormi dorati (stile subaru) o neri!
  5. yankovan

    yankovan Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    2.243
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    147
    Località:
    Castle Hill - Australia
    un mio amico ha la cordoba... non so che motore ha ma è propio lenta... comunque si, sono comode costano poco e hanno anche un buon bagagliaio.... ci abbiamo messo di tutto :D
  6. wolfinside

    wolfinside Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.451
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    seat leon penultimo modello TDI 2.0 fantastica è un piccolo gioiello color canna di fucile ehhehehe
  7. bruce_Lee

    bruce_Lee Tribe Member

    Registrato:
    12 Agosto 2005
    Messaggi:
    6.423
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    247
    pero dobbiamo anche ammettere che la Fiat e 10 volte piu conosciuto rispetto Seat, in cina ci sono Punto o Croma, ma seat non è esiste proprio:)
  8. Darth Masterchief

    Darth Masterchief Tribe Member

    Registrato:
    27 Luglio 2005
    Messaggi:
    101
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Masate (MI)
    Grandi ragazzi!!! Io ho una Leon 2.0 tdi fr 170 cv (arrivata il 14 febbraio) e ho avuto la fortuna di giudare la CUPRA in pista a Franciacorta! Che dire... un'auto incredibile! E non dimentichiamoci che l'FR tdi ha dato il pagotto alla golf gtd (stesso identico motore). Consiglierei a tutti i leonisti di venire a visitare il forum a cui sono iscritto (chiedo ai moderatori: posso fare il nome del forum? ho guardato il regolamento e mi sembra non ci siano problemi ma preferirei la conferma:strano: ...)
    Per ora vi saluto!!!:cool: