1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno ha provato PSP2TV???

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da lycenhol, 16 Novembre 2006.

  1. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Ho visto un paio di filmati sul PSP2TV, lo stesso che c'è sul sito della Divineo.
    Inizialmente pensavo fosse una totale vaccata, poichè non avevo capito come funzionava realmente.

    Ora invece mi sono reso conto che installandolo non si perde la funzionalità di consolle portatile, con in più la possibilità di collegarla al deck per connetterla alla TV.

    Inoltre mi sembra molto interessante la possibilità di utilizzare un PAD della PSX!

    Penso inoltre ai molteplici utilizzi: per esempio si può utilizzare per trasmettere un film dal Pc alla Tv del salotto senza avere quegli scomodi trasmettitori (che poi bloccano tutti gli antifurti delle macchine dei vicini :D ).

    L'unico dubbio in merito riguarda la qualità del video sulla TV, che sarà sicuramente in bassa risoluzione, e il coso che è ancora abbastanza elevato.

    Qualcuno ha avuto modo di vederlo in funzione? Intendo ovviamente quello di Divineo, non quelle vaccate Cinesi che leggono il video dallo schermo e lo ritrasmettono su TV.

    Grazie
  2. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    se ti interessa qui c'è un tutorial. non l'ho mai visto di persona, ma dovrebbe lavorare egreggiamente ;)