1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualcuno fermi Lucignolo!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da kinn, 29 Luglio 2008.

1. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    Oddio lucignolo io non lo sopporto proprio...voto 0 ;)
  2. darkdevil

darkdevil Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più che lucignolo,lo chiamerei tette e culi al vento :LOL:
  3. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    esatto..che poi..oddio non che non mi faccia piacere:D ... ma in prima serata ci sono anche bambini che guardano la tv, almeno mettetelo in seconda serata, cosi almeno mi fate vedere qualcosa di decente mentre mangio..:mmm:
  4. DavideDave

DavideDave Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mediaset è perenemmente in multa

oltre allo scandalo rete 4, per il quale TUTTI quotidianamente stiamo pegando fior di soldini (vedere il blog di beppe grillo per maggiori dettagli), ci sono multe quotidiane riferite alla quantità di pubblicità trasmessa (sempre troppa), e anche ai contenuti

insomma, sempre la solita storia, chi ha soldi si puo' permettere di fare quello che vuole, chi non li ha deve stare schiscio al proprio posticino...

"facciamo tutta la pubblicità che vogliamo, quando vogliamo, tanto quello che paghiamo per le multe sarà sempre meno di quello che ci viene in tasca dalla pubblicità"
  5. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' uno scandalo, un programma costruito per mostrare tette e culi, è incredibile come possa andare in onda uno scempio del genere, è una sorta di parte finale di studio aperto di 2 ore.

Non che il resto di Mediaset sia migliore, Rete 4 è ancora lì più salda che mai mentre su Canale 5 avete mai visto Centovetrine? Praticamente zero dialoghi e 2 scene su 3 son di sesso, bah.
  6. PspMikk

PspMikk Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    è solo TV spazzatura come tutta la TV oggi è spazzatura...
    lasciando stare il fatto delle discoteche dove quei cretini di lucignolo vanno a fare domande ai ragazzi
    vi sembra nnormale di sputtanare anche le città?
    2 o 3 settimane fà si sono messi a sputtanare catania -.- facendo vedere delle ragazze che litigavano in modo pesante e facendo capire ai telespettatori come siamo "terroni" beh se avete pensato che in sicilia ci sta solo la mafia avete capito male... comunque comandassi io tutto abbolirei la tv perchè è solo spazzatura ed è vero... Lucignolo serve a controllare le vostre e le nostre menti
    comunque ragazzi è inutile stare qui a fare dibbattiti sulla TV lo sappiamo tutti che anche se andremo a fare protesta alla mediaset tutta italia loro non smetteranno mai di togliere dei programmi televisivi come il grande fratello -.- quindi meglio non pensare a tutta questa merda che sta dietro perchè ci prendiamo solo di nervi... ora pensiamo solo a modificare le nostre xbox xD così ci rilassiamo
  7. sandroz84

sandroz84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    83
    TETTE-CULO-CULO-TETTE-TETTE-TETTE-CULO-CULO-TETTE-CULO-CULO-CULO-CULO-TETTE-TETTE-E INFINE CULI E TETTE!!!

Io solo questo riesco a pensare da ieri notte..
    Che dite Silvio mi starà controllando la mente?!?!
  8. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    per cortesia... non parliamo di 100 vetrine... una soap che fa veramente schifo. lasciando stare la recitazione di tutti gli attori, o sono tristi o sono felici o stanno partorendo l'espressione facciale è sempre la stessa.... di minkia!
  9. Barone

Barone Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    I spot di Lucignolo mi fanno venire i brividi... pensare che i "pischelli" di oggi crescono con l'obiettivo di fare due linguaccie o essere intervistati da questi... mamma mia... mostrare in prima serata un modello altamente diseducativo...

Ormai la TV... solo x giocare o per i film in dvd...

Ieri sera mi sono riconsolato con "Sapore di sale" su Rai4 e poi ho tenuto duro fino a 00.30 con "Dove vai in vacanza ?" saranno film visti e rivisti 1000 volte però sempre meglio di lucignolo almeno con questi te fai due risate !
  10. coimbra

coimbra Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    122
    ieri sera c'era il film con jim carrie che era carino... ma ho preferito cod4!
  11. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    già... ho visto quello e anche il film dopo...della serie.. pur di non mettere italia 1...
  12. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    sicuramente meglio ;) poi con il mitico jerry...libidine! :asd:
  13. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oddio, di programmi decenti su mediaset ce ne stanno... vedi i simpson e... ehm... mmm.... ok mi arrendo :D

LUCIGNOLO A MORTE!!

purtroppo programmi come questo sono la faccia negativa della liberta' di parola..

p.s.
    dato che siamo in vena di trash, qualcuno di voi ricorda "cultura moderna??" penso che fosse uno dei programmi peggiori mai visti... dove la "cultura" consisteva nel conoscere tutti i gossip a memoria :XD:
  14. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    quello o distraction erano cavolate

lucignolo non so seppur esagerando da una parte alla fine riesce a risultare interessante in alcuni punti
  15. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    Basterebbe killare la Maria DF e il MAurizio C x far si che la tv mediaset prenda una svolta diversa... abolire reality e fare informazione vera sarebbe il top, ma già la pèrima cosa mi accontenterebbe...
  16. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    usa la n00b combo che vai sul sicuro :asd:
  17. imported_Markoart

imported_Markoart Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ormai la TV la uso per giocare, guardare dvd ed al massimo qualche programma su MTV in lingua originale oppure qualche telefilm, in prima visione, tipo Numb3rs, Criminal Mind, CSI, Dr. House...ma ultimamente ci sono troppe interruzioni di pubblicità e così ho smesso di guardarli :-/

Tutto il resto, lucignolo compreso, è solo spazzatura che non guardo mai ed evito accuratamente di premere il tasto sbagliato del telecomando :D
  18. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
  19. Peterson

Peterson Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Potete osservare nella foto postata da NinoTheDon, la De Filippi che sta cercando di capire cos'abbia detto Costanzo.
    E lui, gentilmente, ripete: "Pappa ppiri pere pappa pere pere pippi"

;)
  20. GARABONG

GARABONG Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    36
    hahaha:LOL: