1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche info...

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da )smoking(, 18 Dicembre 2008.

  1. )smoking(

    )smoking( Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve a tutti...complimenti x il forum...davvero fatto bene...ma comunque arriviamo al dunque...a natale vorrei comprare un xbox...visto ke qlk mese fa ho comprato la tv HD nella mia stanza...adesso manka un bella console...:Dvolevo sapere quale mi consiglate...allora intanto volevo sapere la differenza tra arcade-pro-elite...poii in poke parole ho questi 2 televisori tutte e due hd...1 samsung e uno Lg....vi dico i modelli Samsung Syncmaster 932MW....e lg M228WA...la samsung a l'uscita hdmi mentre lg no...vorrei sapere ke m consigliate...quale usare delle due...ke console prendere...e se all'interno delle console c'e il cavo hdmi...ciao e a presto
  2. PeppeArte

    PeppeArte Tribe Member

    Registrato:
    31 Dicembre 2007
    Messaggi:
    229
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    X World
    ti rispondo a quello che so rispondere :D

    acquista la 360 perchè è la miglior console (vabbè sono di parte...)
    ti consiglio di acquistare una pro, e ti spiego le differenze più rilevanti dei tre tipi di console:
    Arcade è senza hard disk, ha solo una memoria inclusa di 256 mega
    Pro ha un hard disk da 60 gb, inoltre con i bundle avrai incluso niella confezione anche una cuffia con microfono, e se non sbaglio a differenza dell'Arcade ha anche l'uscita hdmi..
    Elite ha l'hard disk da 120 gb, ha le stesse caratteristiche della Pro ma in più ha anche il cavo per l'uscita hdmi e poi è nera
  3. )smoking(

    )smoking( Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    okkkk xfetto...volevo sapere se si vede bene nelle tv ke ho io???sono tutte e due hd...e poi se nella pro ci sono gia i cavi hd...
  4. KRA7OS

    KRA7OS Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2008
    Messaggi:
    2.918
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    159
    Località:
    Siracusa
    PSN Tag:
    roby90x
    Certo, trovi il cavo video per l'alta definizione, però sull'elite trovi il cavo hdmi sulla pro il cavo hdmi lo devi acquistare a parte, per il fatto della tv se sono hd ok però dipende il modello della TV comunque qualsiasi tv hd già va bene ;)
  5. ps2.4ever

    ps2.4ever Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.010
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Jacinto
    errore: TUTTE e TRE le versioni hanno l'uscita HDMI! ;)