1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche dritta sul livello 25

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da system_panic, 30 Agosto 2005.

  1. system_panic

    system_panic Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao avete qualche dritta su come passare il livello 25 (Viper dodge vs corvette) io Possiedo una Corvette non dovrò mica acquistare una Viper...
    Grazie a tutti
  2. pinela

    pinela Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Gennaio 2008
    Messaggi:
    78
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Il livello raggiunto dovrebbe dipendere solo da quanti crediti guadagni,e non da quali gare vinci.Anch'io devo ancora fare quella gara,sarà dura.
  3. DavideDave

    DavideDave Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Dicembre 2007
    Messaggi:
    4.778
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    MilanoRossoNera
    di solito la macchina migliore per battere il computer è la stessa che usa lui
  4. Leone

    Leone Tribe Member

    Registrato:
    30 Marzo 2005
    Messaggi:
    3.273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Milano

    questa credo che sia stata la gara piu' difficile che ho fatto, la corvette e' inguidabile!
    E come ti hanno detto prendi quella che arriva prima e impegnati!!!!!non e' facile da guidare, mentre le viper, personalmente, sono molte belle da guidare
  5. boxforum

    boxforum Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2005
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    confermo quanto detto da leone...

    piccolo trucco: prova a vedere se le gare che devi ancora fare ti fanno vincere un'auto che va bene per sta categoria!

    La viper 800TT è la migliore, sta gara li l'ho fatta con la corvette Oro (il nome esatto non me lo ricordo), ma se vai nel negozio corvette la noti di sicuro...

    Armati di tanta pazienza...
  6. system_panic

    system_panic Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Maggio 2005
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie a tutti per i consigli.... Cmq la mia Corvette è una gundam verde e blu sul davanti c'è scritto authority... e sembra che l'ho vinta al livello 24(anche questo un livello bastardo vinto con la corvette color oro). Mi armerò di tanta pazienza..... ciao a tutti e grazie di nuovo... :)
  7. zaffero

    zaffero Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2004
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io l'ho vinto con la Corvette Lingenfelter (o roba simile) ma è stata una sfida di resistenza (prima o a stancarmi o la x a fondere)... però dopo un migliaio di riavvi l'ho spuntata IO!!!!