1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

qualche domanda sul mondo psp

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Doktor83, 20 Ottobre 2005.

  1. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    ragazzi ho comprato una psp 2.00 e l'ho downgradata stamattina. ho istallato qualche emulatore e qualche programmino pero'volevo sapere un paio di cose:
    1)dove posso trovare le roms x gli emulatori
    2)se esiste un programma che legga anche i files *.doc e non solo txt
    3)ho eliminato le icone dei dati corrotti ma ogni volta che spengo e riaccendo quelli tornano finche'non apro umd emulator.non si puo'impostare nulla di automatico?
    4)cosa piu'importante:ho bisogno di una memory stick pro duo da 1 gb ma i prezzi in giro sono allucinanti.sapete consigliarmi dove prenderla a un prezzo decente?(non ebay perche'i venditoiri italiani non la vendono a meno di 100 euro e quelli da hong kong stanno a 70euro ma chi si fida a prenderle da la?
    grazie a tutti x le risposte
    ciao
  2. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    1 e 2) Le rom come i documenti fatti in Word sono protetti da copyright. Le prime è legale possederle solo se hai la scheda JAMMA originale (cosa che dubito fortemente) e comunque hostarle è illegale almeno in italia. Su IRC e su google ad ogni modo puoi trovare siti o chan con roms da scaricare...basta che cerchi.
    Per i documenti Word sono protetti anch'essi da brevetti quindi è necessario avere un lettore di word licenziato o concesso direttamente da microsoft..in futuro chissà!

    3) Eliminale con i programmi appositi come Folder Renamer o PSicko...trovi il tutorial nella apposita sezione del sito.
    Se invece vuoi eliminarle dal firmware puoi sempre flashare al suo interno il file da te modificato (seguendo il nostro tutorial suppongo)...ma va a tuo rischio e pericolo!

    4) Hai provato da Divineo)
  3. Doktor83

    Doktor83 Tribe Member

    Registrato:
    17 Ottobre 2005
    Messaggi:
    554
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    16
    solo una curiosità, la psp funziona anche con memory stick duo da 1 gb anziche'memory stick PRO duo da 1 gb?perchè quelle si trovano a prezzi sensibilmente inferiori...e se si che differenze avrei?