1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qual' è la versione migliore di gta4??Secondo Gamedaily non ci sono dubbi

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 22 Aprile 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Zephir87

Zephir87 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io auto mi trovo meglio col pad ps3

quoto chi ha detto che il servizio online sony è inferiore per abbellimento e contorno

ma come online puro per giocare multi non vedo sostanziali differenze , se non problemi a server interni di varie case

e da questo punto di vista 1-2 mesi fa il live 360 ha avuto seri problemi

direi quindi che come multiplayer si eqiuvalgono mentre come features live 360 owna live ps3
  2. pablinhoshow

pablinhoshow Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mario dai.....questo post è ridicolo....quell'articolo sembra scritto da te....
    se è cosi utile sto articolo perche non dice anche che bisogna pagare per giocare online?
    perche non dice che molta gente preferisce il joystick della play?
    e poi dimmi dove c'e scritto che i contenuti aggiuntivi saranno un'altra città?
    perche hanno detto che sarà grande come sant andreas intendevo per il numero di missioni che io sappia,o pensi che scaricherai una nuova città,magari marioregna city...
    non dice anche che molto probabilmente i contenuti saranno a pagamento?
    che l'online puodarsi che sia uguale,chi lo sa.....

e vuoi pure farci credere che è un articolo che dovrebbe aiutare quale versione scegliere...

con questo non voglio dire che la versione ps3 sia migliore...me queste fanboyate puoi anche evitarle perche qui nessuno è fesso
  3. Oogabada

Oogabada Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    E' evidente come l'autore dell'articolo sia un tantino fazioso. Alcune motivazioni sono attinenti altre non c'entrano proprio nulla col gioco (anche se è tutto vero :asd:). Mi chiedo come un sito possa far pubblicare fanboyate simili, chiudo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.