1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Quadrato di m****...

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da SaintSeiya, 18 Gennaio 2007.

  1. SaintSeiya

    SaintSeiya Tribe Member

    Registrato:
    26 Ottobre 2006
    Messaggi:
    3.819
    "Mi Piace" ricevuti:
    420
    Punteggio:
    240
    Località:
    Nuova Luxor
    Cerco di farmelo piacere in tutti i modi, anche perché non mi va proprio di smontare la psp, pero' sto quadrato fa veramente schifo....:inkazzato: tralasciando la piattezza generale di tutti i tasti della psp, il quadrato appare quasi rotto penso che molti di voi abbiano lo stesso problema, quindi mi chiedevo se il kit di Edstarink rappresentasse una valida soluzione a questo problema...
    Grazie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Purtroppo è un difetto strutturale della PSP dovuto all'eccessiva vicinanza del tasto incriminato all'LCD. Alla domanda: pensate di risolvere il problema con le prossime release di PSP, la risposta geniale di chi sprizza intelligenza da tutti i pori della Sony è stata: "no, ma inviteremo gli sviluppatori di giochi a utilizzarlo il meno possibile!"

    Personalmente non ho usato gli spessori, ma ho letto che seppure migliorando leggermente il problema, non lo risolvono. Risolvono invece abbastanza il problema della difficoltà delle direzioni diagonali con il DPad.

Condividi questa Pagina