1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pure

Discussion in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' started by Justme, Aug 27, 2008.

1. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    nel gioco verranno utilizzati solo quad o altri tipi di veicoli ( come per esempio motorstorm ) ????? :???:
  2. Alb94

Alb94 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Solo quad!!:(:(
  3. Andrea_GT

Andrea_GT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    :tnuuu: ... mi sa che prenderò in considerazione anche pacific rift nella mia scelta
    mi ispirava questo ma alla lunga mi sa che con solo quad diventa monotono :cry:
  4. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Ho provato la demo, il gioco è abbastanza bello, non mi è piaciuta però l'inquadratura, che a volte è per i fatti suoi...
  5. pippopeppe91

pippopeppe91 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ho provato la demo.....a livello di grafica è ottimo, è anche molto divertente....forse le inquadrature si potevano migliorare un pò perchè è vero, certe volte se ne va per gli affari suoi...cmq nel complesso devo dire che il gioco mi piace abbastanza ;)
  6. markou

markou Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Provato, non capisco come mai molta gente tenda a paragonarlo a motorstorm... è il classico gioco arcade con trick e musica a palla (chesso, mi viene in mente splashdown o waveracer), il fatto che si siano scelti i quad è solo un pretesto dato che ora vanno di moda tra i teenager.

Non ha proprio nulla a che vedere con ciò che caratterizza motorstorm: veicoli differenti tra loro, gare incentrate sul cercare/evitare lo scontro con l'avversario e sulla ricerca del tracciato migliore con il proprio mezzo, etc...

Al di là di questo mi pare un buon arcade, il sistema in generale funziona bene, e da quanto detto nella demo ci sono molti tracciati e molti trick, resta da vedere se e come sarà strutturata la modalità carriera e se e come si potranno personalizzare pilota e mezzo.
    Comunque la demo mi ha fatto una buona impressione anche se non credo lo comprerò (la mia critica è rivolta a chi lo paragonava a motorstorm più che al gioco stesso).
  7. Rubbenino

Rubbenino Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Anche secondo me Pure non può essere paragonato a MotorStorm visto che, pur essendo entrambi giochi di corse, sono abbastanza differenti, a partire come hai detto tu, dai veicoli, ma anche dal fatto che questo è un gioco in cui hai più possibilità di vincere facendo più acrobazie.
  8. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Allora PURE con motorstorm centra 0 (premessa)
    Allora la demo mi è piaciuta molto.
    Mi piace che si drita sulle curve :D il fatto dei quad è stata una scelta della SH che può essere convidivisa o no.Gli appassionati di Quas infatti preferiranno questo a Motorstorm.
    La grafica è ottima.Forse il salto dalla rampa gigante sopra le nuvole è un po inreale ma ci può stare :D
    Insomma il gioco mi piace ma devo provare motor storm
  9. Tyler Durden

Tyler Durden Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,487
    Se non c'entra nulla con Motorstorm perchè lo vuoi provare prima di esprimere giudizio?
    Con questo ricordo a tutti di attenerci a parlare esclusivamente del gioco in questione

Ripeto: atteniamoci al discorso, il mio è stato un piccolo richiamo per esempio. Cerchiamo di dare una mano agli sviluppatori che ci hanno dato questa possibilità.
  10. pippochippen

pippochippen Tribe Member

Trophy Points:
    36
    straquoto in tutto,le mie impressioni sono le stesse.
  11. david79

david79 Tribe Member

Trophy Points:
    277
    io sto scaricando la demo dallo store USA, su quello europeo non l'ho trovato, c'è o sono io che non l'ho vista?
  12. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    C'è la demo nello store EUR l'ho presa là cerca in contenuti recenti
  13. Fanc

Fanc Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Mentre scarico la demo devo dire che la somiglianza con MotorStorm è notevole, però su MotorStorm l'importante è solo andare veloce, mentre qui, a quel che ho capito, bisogna fare i salti..
    Quindi apparenza simile, ma sostanza diversa, il chè non è necessariamente un male..

Una domanda però mi pongo e visto che c'è anche qualcuno della casa spero di ricevere una risposta:
    La PS3 ha un sistema di controlli con sensori di movimento, perchè non vengono usati?
    In un Quad sarebbe stato il massimo sterzare con le levette e spostare il peso del pilota con l'inclinazione del pad, oppure viceversa..

Sembra che le SH non vogliano proprio usarlo questo sixaxis, ma poi tutti parlano del successo del Wii e dei suoi "innovativi" controlli.

Non è una critica, ma solo una domanda..
  14. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Ti straquoto praticamente nessuno l'ha attivata apparte GTA e infatti,non so a voi,mi piace usare il sixaxis per guidare.
    non sono critiche ma visto che è una demo e gli sviluppatori leggono possano implementare tali funzioni
  15. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    ho provato la demo e il gioco mi convince in parte...niente da dire in quanto a grafica (le ambientazioni ricordano Motorstorm, unica somiglianza) ma non mi piace riguardo a guidabilità e inquadrature instabili...
  16. GTA-Style

GTA-Style Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Gioco divertentissimo!!
    Peccato che escono 1000000000 giochi must- have in quel periodo. peccato
  17. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    guarda che alquanti giochi sfruttano i sensori di movimento...da motorstorm a haevenlysword...comunque l uso di tali sensori per un gioco come pure non è una cattiva idea..
  18. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Si ma lo usano in parti marginali per esempio Heavenly,come in dark sector,solo quando lanci gli oggetti,motorstorm non so.....
  19. °°EffE°°

°°EffE°° Tribe Member

Trophy Points:
    16
    con motorstorm puoi guidare tutti i veicoli dalle moto ai camion...e comunque l uso dei sensori in haevenly sword è sensazionale..;)
  20. alex1994

alex1994 Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    Non lo metto in dubbio comunque noi avevamo consigliato quello