1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Puo un killer diventare famoso?!?

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da legendlele2, 27 Novembre 2007.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    umh.... contesti e epoche diverse secondo me...

    diciamo che per il momento storico in cui viviamo nn mi sembra adatto far uscire una serie del genere in italia e' un argomento troppo fresco e sopratutto troppo delicato.

    senza contare che al bar facendo colazione ho sentito gente parlottare della serie dicendo UBINNO UBINNO che dopo essermi informato dovrebbe essere il soprannome di riina o di provenzano nella serie..



    non commento secondo me queste storie vanno SEPPELLITE DENTRO UN CARCERE E CANCELLATE DALLA MEMORIA..

    o meglio ricordarle per imparare dagli errori passati ma stando ben attenti a non fomentare eventuali persone che ne sanno poco...o nulla come molti giovani ad esempio...

    per la cronaca fui contrario anche al film ROMANZO CRIMINALE che pur essendo un gran film che ho anche in dvd a mio modo di vedere ha lasciato un idea della banda della magliana totalmente errata QUELLI ERANO ASSASSINI SENZA SCRUPOLI E IL PENSARE CHE C'ERA GENTE CHE ERA DISPIACIUTA DELLA MORTE DI FREDDO (alias kim rossi stewart) E' IMPENSABILE PER ME....