1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

puo essere polvere?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Orsoraro, 8 Agosto 2006.

  1. Orsoraro

    Orsoraro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve a tutti,
    al centro della mia bella psp ci sono dei punti bianchi o almeno non sono dei puntini poiche la forma di questa piccolissima macchietta bianca è irregolare,quindi pensavo potesse essere della polvere,solo che a schermo spento non si vede ,ma si vede solo a schermo acceso,mi chiedo potrebbe essere lo stesso della polvere?
  2. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Se a schermo spento non noti nulla, non credo si tratti di polvere, ma al contrario di pixels "addormentati" o nella peggiore delle ipotesi "morti".
    Prova a fare una ricerca nel forum, esiste un programma che riesce recuperare i suddetti pixels.
    Nel caso cmq tu sia convinto che si tratti di polvere, prova ad aprire la PSP e con una bomboletta d' aria compressa, oppure con un compressore, e pulire l' lcd.
  3. Orsoraro

    Orsoraro Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2005
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si ho provato single pixel fixer , pero la forma d questa macchiolina è strana non sono singoli pixel,pero appunto a schermo spento non si notanto,sono macchioline bianche,ma non bianco acceso e appunto di forma irregolare
  4. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    di che grandezza sono queste macchioline? lo schermo della console ha subito urti?
  5. dan88

    dan88 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Luglio 2006
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche la mia psp ha una macchiolina del genere, è una forma un po abbozzata di una L , nell'angolo in basso a destra, e si nota solo a psp accesa...