1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Punto su Xbc e fastweb

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da marcomanni, 21 Maggio 2003.

1. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ragazzi è semplice ostare con il Xbconnect e fastweb. Vi serve in più di un comune utente adsl il programma Pomodoro. Ottenuto un ip stabile con quello la procedura è la sequente:
    - fate ostare ogni giocatore che dovrà usufruire della vostra room
    -entrate in tutte le stanze create da loro e scrivete "marcomanni è il migliore" (scherzo, basta che scrivete qualcosa)
    -fate stanza e... magia! Avrete i vostri ping.
    Attenzione, altri utenti fastweb nn potranno giocare con questo metodo. Per loro servirebbe un indirizzo ip comprato da fastweb. Per chi avesse un abbonamento recente ci sono alcune ore in omaggio. State attenti che molte volte a fine partita butterete fuori i vosti ospiti, rifate subito la stanza se vedete che nessuno scrive niente, semplicemente non possono!
    Spero di essere stato d'aiuto, e nel caso ringraziate anche Lellin. Ciao
  2. Nobile

Nobile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie Marco... mega utile consigliozzzz:)
  3. Bicas

Bicas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ricordo però che questo è un metodo illegale e altamente sconsigliabile...

se proprio non ne potete fare a meno è preferibile che non pinghiate su ftp di chi non vi ha dato il permesso ma solo quello a cui avete chiesto esplicito permesso...

fastweb è già stata messa in molte black list... evitiamo di far crescere la lista..

Ciao
  4. marcomanni

marcomanni Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ottimo, io ad esempio questo non lo sapevo. Si, sarebbe opportuno seguire le raccomandazioni di Bicas a questo punto, grazie per l'intervento, ciao
  5. Nobile

Nobile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

l'unica black list di Fastweb che conosco è quella creata da TELEZOZ.

TELEZOZ è l'unica vera Black list (legalizzata tra l'altro) esistente in Italia.

grazie comunque per il consiglio...
  6. Bicas

Bicas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Black list sono state fatte da alcuni server ftp che ospitavano qualche distro di linux...

se fate una ricerca su google nel NG di fastweb vedrete...

Ciao
  7. Nobile

Nobile Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ... dovresti vedere la blacklist di telezoz......:p
  8. Lellin[Fibra]

Lellin[Fibra] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Gentile Marco,vagando x il vostro sito mi e' saltato subito all okkio il tuo thread su fastweb e xbconnect,visto ke mi riguarda direttamente avendo fw fibra,ti ringrazio per avermi citato nel tuo aiuto visto ke c'ho messo una settimana x kapire ke usare pomodoro nn bastava xke i ping nn c erano dopo averlo usato e ke bastava andare nell host delle persone kn kui si voleva giokare x vederlo,un rikonoscimento ke nn ho ben kapito.beh x te ho delle news su kuesto,ora ke c'e' la nuova versione del xbconnect la 3.0,nn vi servira piu fare tutto kuesto gioketto ma se riuscirete ad hostare avrete anke il ping,e kuindi giokerete kome se hostaste normalmente,e nn solo,kiamate un amiko provate a hostare senza pomodoro e fatelo venire nella vostra stanza se siete dei fastweb,potrebbe riuscirvi anke kosi,nn so kome sia possibile ma io sono 3 giorni ke hosto senza ip pubbliko e senza pomodoro,nn so se sia un kaso o se e' kosi xke la nuova versione del connect abbia kualkosa x bypassare il nostro ip nn pubbliko fatto sta ke ci riesko.vi ringrazio x l'attenzione anke se so ke vi siete addormentati dopo il primo rigo ma va bene uguale,un saluto cordiale a tutti voi ed al miokompagno di gioko di halo red_lotus o anke da me detto goffo =P
  9. SeV3n

SeV3n Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    MMM info interessantissima grazie Lellin adesso non ho più dubbi sul fatto di passare a Fastweb :D.
  10. imported_Donnie

imported_Donnie Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????hai mai avuto qualche dubbio????:strano: :strano: :strano: