1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

puntini rossi

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da maurello, 4 Dicembre 2008.

1. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    appunto ho scritto a pagamento..con 90€ due me ne dovrebbero mandare indietro non una
  2. spartandemos

spartandemos Guest

bhe scusa come fa a non essere in garanzia se ha il sigillo?:D
    l'xbox 360 non ha compiuto ancora 3 anni,non ci sono ancora state scadenze di garanzia(almeno,per quanto riguarda quella dei 3 led rossi di 3 anni)
  3. maurello

maurello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    A parte il fatto che ho un contratto di garanzia con il negozio che l'ha venduta che 'promette' di essere meglio se non uguale al support microsoft per 2 anni, spero cmq di non dover testarlo.

Ho cmq risolto il problema, almeno sembra per il momento. Ho semplicemente tolto il Nikko Intercooler. Spariti i puntini rossi, funziona tutto benissimo (ed e' anche meno rumoroso). Ho letto in giro che questo problema puo' anche succedere se non c'e' una temperatura abbastanza elevata all'interno della console. Infatti ci sono molti video su youtube di persone che risolvono l'errore 74 facendo surriscaldare la console con asciugamani intorno etc. :)

Tra l'altro i puntini rossi sono cominciati ad apparire dopo l'aggiornamento alla NXE. Qualche nesso?
  4. squall87

squall87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quella delle asciugamani è una soluzione temporanea serve solo per farla funzionare qualche ora...comunque facci sapere se hai risolto definitivamente
  5. NinoTheDon

NinoTheDon DNF

"Mi Piace" ricevuti:
    348
    Punteggio:
    412
    che il negozio sia meglio dei produttori della console dubito, poi magari è un mago....

per capire se è la Nxe prova a farla partire senza HD, se nn sbaglio parte la Dash vecchia, inserisci il gioco e prova con il niko e senza, ma mi viene anche da pensare che se hai tolto il niko e hai risolto magari è un problema proprio di quello...