1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

puntini luminosi bianchi

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da wiigesca, 18 Ottobre 2011.

  1. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti, ho 1 tv lcd led 32 pollici LG, ce l'ho da 3 mesi e fin'ora non mi ha creato problemi fino a quando noto chesia quando gioco con la wii, sia con sky quando ad esempio compare una schermata nera compaiono anche dei piccolissimi puntini bianchi che lampeggiano sparsi per il monitor, ne sono pochi ma riescono a farsi notare. Ho deciso di fare un'ulteriore verifica ossia di mettere lo schermo tutto blu cambiando canale a sky dove non ho l'abbonamento e quindi mi da una schermata tutta blu ma non succede nulla, tutto a posto, la stessa cosa accade se metto la tv su un canale dove non c'è segnale e compare una schermata tutta nera senza quei piccoli puntini, la cosa infatti mi succede solo con la wii e alcuni canali di sky, cosa puo' essere? Grazie in anticipo
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Credo sia un problema di televisore, visto che si presenta sia in ingresso con la Wii, sia con Sky. La Wii con che cavo è collegata? Component?
  3. wiigesca

    wiigesca Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Ottobre 2011
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie per la risposta, sisi è collegata col component, pero' proprio ora ho smesso di giocare a resident e non è apparso nulla, cioè ho messo in pausa per far uscire la schermata nera ma non uscivano quei puntini lampeggianti, ma alla fine non mi preoccupo, perchè non compromette la mia visione, cioè escono ogni tanto, sono solo preoccupato che a lungo andare da 2 3 puntini passano a 500, a quel punto allora la portero' in assistenza, è garantita 4 anni, quindi non avrei problemi