1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulizia PsP

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Bastard1, 20 Gennaio 2008.

  1. Bastard1

    Bastard1 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Torino
    Sono un giovane possessore di psp slim dark, e giocando ho notato una cosa davvero fastidiosa:rimangono i segni delle ditate sulla case intorno ai tasti e sullo schermo...
    oggi l'ho pulita con un prodotto per la pulizia, di quelli multiuso, spruzzato della carta da cucina morbida, non direttamente sulla case.
    Il risultato non è stato malvagio, ma non vorrei che si rigasse lo schermo(ho ha una protezione trasparente dalla cover?).
    Voi come la tenete pulita? :???:
  2. blink-182

    blink-182 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    io la pulisco con un panno... vorrei provare il prodotto che uso per pulire LCD del mio portatile ma non so se farlo...
  3. naruto@94

    naruto@94 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cesano maderno
    Io uso il vapore e un panno morbido.
  4. Lenders85

    Lenders85 Tribe Member

    Registrato:
    4 Novembre 2007
    Messaggi:
    402
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Vimodrone
    Anche io ci avevo pensato ma nn l'ho mai fatto... quelle salviette usa e getta per pulire i monitor dei portatili.. se nn mi sbaglio sono anche leggermente umidificate..
  5. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Io non la pulisco: mi sono accorto che anche con i massimi accorgimenti rimangono delle microrighe visibili in particolari condizioni di luce, e questo mi fa incazzare!
  6. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    Mio figlio che ha 7 anni e ci sputacchia sopra mentre gioca, la pulisce con quello che ha indosso: maglioni con cerniera, bottoni e via dicendo, sembra il fondo degli sci dopo una settima bianca, presto dovrò sostituire il case o come si chiama, poi vi chiederò consigli come fare.:p :p :p
  7. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Quotone. Io utilizzo una cover che mi mantiene sempre pulito lo schermo ma aumenta (e non di poco) le dimensioni totali della console...
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    io uso quel panno che c'era incluso nella psp quando l'ho comprata...quello grigio:asd:
  9. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    io pure e lo uso assieme al prdotto per pulire le lenti dei miei okkiali e il risultato è ottimo anche se dopo 3 sec di gioko le impronte ritornano kon molta facilità
  10. oldbrand7

    oldbrand7 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    basta usare un panno che non lascia peletti... quindi evitate fazzolettini vari.

    cmq dopo 1 secondo è di nuovo sporca :) ho preso la silver perchè almeno si vedono poco le ditate, ma sullo schermo ogni tanto un'impronta ci scappa.