1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pulizia PS3

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Liberty City, 24 Marzo 2012.

  1. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Ragazzi un consiglio sulla pulizia della PS3: la spolvero settimanalmente, ma non so cosa fare per eliminare la polvere che entra possa entrare dalla zona di disperzione del calore... usarei l' aspirapolvere, ma ho paura di danneggiarla! Consigli?

    PS spero di aver aperto nella sezione giusta ;)
  2. steven991

    steven991 Tribe Newbie

    Registrato:
    29 Novembre 2009
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    0
    Località:
    Manfredonia (FG)
    Puoi aprirla ma fossi in te non lo farei, non tanto per paura di combinare guai, quanto perchè così si annulla la garanzia. L'unica cosa che puoi fare al massimo è usare uno spray di aria compressa che vendono tipo da euronics o in negozi di elettronica, ma quello più che rimuoverla al massimo la "muove". Oppure metodo "mix", posizioni l'aspirapolvere vicino le ventole senza toccarle, la azioni e mentre è azionata spruzzi aria compressa sulla polvere così appena si alza viene risucchiata dall'aspirapolvere XD

    ps. non so se è una cavolata ma qui mostrano una sorta di sistema "autopulente" della ps3 http://www.youtube.com/watch?v=dmS89Vr0sQM tiene premuto il tasto per espellere il dvd e la ps3 fa girare le ventole per qualche secondo :???: :???:
    Ultima modifica: 25 Marzo 2012
  3. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Mi sa che continuerò a pulirla solo con lo Swiffer :asd:
  4. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Forza maggiore mi toccò aprirla, pulita da cima a fondo, non leggeva più.. spolverato ogni cosa. se sapessi come si mette la pasta termica sarei a posto..

    conviene l'aria compressa, la sposta come dice l'utente up.. ma a forza di spostarla sta a vedere che esce dallo sfiatatoio :asd:
  5. Liberty City

    Liberty City Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    47
    Località:
    Bari
    Boh proverò... ;)