1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pubblicità PS3 inesistente... perchè?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da hope81, 14 Settembre 2007.

1. hope81

hope81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    ... per me no... la PS3 non è la Ferrari... la PS3 è una consolle che deve batterela con la 360 e la WII in un mercato non facile, sappiamo che non è nemmeno partita molto bene quindi è molto strano che non facciamo pubblicità... la consolle deve vendere (più delle altre) e per farlo deve usare tutte le sue armi e la pubblicità è una di queste...
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    tu faresti pubblicita ad una consolle che costa(costava) 600euro e senza un gioco:confused:
    io no e neanche la sony.
  3. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Sotto Natale ci sarà un bombardamento di pubblicità è quello il periodo clou del mercato videoludico,non proprio a settembre ove la gente è da poco tornata dalle vacanze e riaprono le scuole.
  4. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    però la gente nota al contrario la MS che sta pubblicizzando Bioshock e tra poco inizierà pesantemente con Halo 3 (peraltro, splendida pubblicità)
    CRedo che la SONY debba "farsi sentire" indipendentemente dai giochi (che peraltro non ha quasi mai pubblicizzato), anche il Wii lo si vede spesso (anche più della 360) e per ora ha cmq pochi giochi
  5. Fargo

Fargo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Anche io sono dell'avviso che una presenza nello streaming televisivo quotidiano non farebbe male. Va detto anche che noi forummari-smanettoni facciamo della fantasia colloquiale il nostro centro perverso di piacere , ed è giusto che sia così , ma francamente sono convinto che alla Sony ci sia gente preparata , che sa calcolare le cose in modo adeguato e che alla fine avrà avuto ragione anche del marketing Ps3.

Se però proprio dobbiamo mettere bocca :rolleyes: ... io al momento punterei sulla piattaforma blu-ray : "Chi vi dà un lettore BD e una super stazione di videogming con giochi inclusi al prezzo -in effetti è vero- stracciato di 599 eurI ?" . Una roba squallida così , magari presentata da Mastrota :D
  6. Tkonex

Tkonex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Bhe io sinceramente vedo poco pubblicità di tutte le console con PS3 assente e manca anche la pubblicità della PSP non solo della PS3.

Ho preventivato che una campagna pubblicitaria massiccia che ci sarà in quel periodo,ovvio che se la pubblicizzano anche in questo periodo male non gli farà di certo,credo che Sony voglia investire in quel periodo,non lo sò che siano a corto di soldi da investire in pubblicità ? :D :D :D
  7. raffa1986

raffa1986 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    la 360 con gears ci ha ucciso la salute, ed ha fatto molta publicita' con forza motorsport guitar hero 2 e bioshock, e dal 16 ci bombardera' le scatole con halo 3..

Stessa cosa con wii che pero' non ha puntato a fare la publicita' ai giochi ma alla meccanica della console, sul wiimote per intenderci facendo vedere che giocavano tutti nella famiglia dalla nonna ai nipoti e questo ha fatto colpo sulla gente..

La ps3 invece ha fatto zero publicita' e non è vero che è inutile perchè tanto c'è il nome playstaion..vi ricordo che è fallita una certa sega, e una console come nintendo è stata distrutta per 10 anni( dopo venti anni di dominio), proprio dalla sony appena entrata nel mondo dei videogiochi..

Percio' la sony deve smetterla di credere di vivere sul nome playstation e cercare di mandare fuori qualke bel giocone per far capire che 600 "euri" per questa console sono spesi piu che bene.
  8. BRIAN8

BRIAN8 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mi sa tanto che quando i gioconi usciranno la PS3 costera' 300 Euro