1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Pubblicità esclusiva 360? A quanto pare tutto vero!

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 16 Aprile 2008.

1. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    se microsoft si muoverà vorrà dire che ci sono delle violazioni del contratto, se ms resta ferma vuol dire che ci sono delle clausole...

se devo essere sincero però la pubblicità più azzeccata è quella di microsoft, perchè c'è la mano vincente e il colpo basso del prezzo...sony dal canto suo ha studiato ben bene questo fatto togliendo dalla pubblicità alcun accenno al prezzo...ma quando l'utente va al negozio e vede una differenza di prezzo non so come potrebbe reagire...
  2. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Scusate ma cosa c'è di illegale in quello che ha fatto Sony?
    Non pubblicizza il gioco ma il BUNDLE!!!

Da questo punto di vista non c'è alcuna violazione, Microsoft pubblicizza il gioco e alla fine l'offerta che non è un bundle ufficiale...

Sony è stata molto furba perché dal non poter pubblicizzare il gioco con la scritta PS3 ha trovato un sistema molto intelligente per ricordare alla gente che GTA4 è venduto anche in bundle con la PS3!!
  3. Difio

Difio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    l'illegalità (se c'è) starebbe nell'utilizzo del marchio GTA al di fuori di una pubblicità per xbox 360 in europa
  4. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' una cosa legale perchè publicizza solo il bundle..Non fa vedere il gioco e non parla nemmeno di prezzo..

Ma voi l'avete vista su mediaset la publicita??

Io quello della 360 l'ho vista una marea di volte, quella della ps3 solo su sky..

Puo' darsi che la publicita' è solo su rete nazionale
  5. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Giusto e credo che anche se dovessero mettere il prezzo del Bundle srabbe legale in quanto non fai una pubblicità al gioco ma al Bundle...

Anch'io l'ho vista su Sky...forse la fanno solo lì o magari inizieranno fra un po' a farla anche su Rai e Mediaset...

Dimitri136 ha aggiunto 2 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Non credo sia giusto quello che dici, Microsoft ha pagato per far si che quando fanno la pubblicità del gioco in TV ci sia solo il marchio Xbox 360, non per avere l'esclusiva sul marchio GTA4...

Quello che fa Sony è semplicemente pubblicizzare il suo bundle sicuramente in accordo con la Rockstar...
  6. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si ma quando fai un contratto di publicita' esclusiva vale solo per le reti nazionale..Su sky possono trasemttere, è quello che sto dicendo..

Pero' è strano che non parlano di prezzo e non fanno vedere seguenze ingame..

Cmq la publicita' è diversa..Una dure un bel po', fa vedere seguenze ingame, e publicizza la console, e va sulle reti nazionali, l'altra è su una rete a pagamento..

Nessuno puo' dire niente a sony se per esempio da' la publicita' su telenapoli
  7. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    la fanno anche su italia uno
  8. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Mai visto, cmq è la stessa penso..Perchè ingame non possono far vedere niente..

Su italia 1 parlando del prezzo??
  9. stopardi

stopardi Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    PSN Tag:
    herosannin
    l'ha vista mio fratello ed un altro utente del forum quindi non saprei,però da quel che ho capito è uguale a quella che hai visto tu.