1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness disponibile in Europa

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 17 Settembre 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.263
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    NIS America è lieta di annunciare che PSYCHO-PASS: Mandatory Happiness è disponibile in Europa in versione fisica e digitale su PlayStation®4 e PlayStation®Vita!

    A proposito del gioco:

    In un futuro non molto lontano, lo sviluppo tecnologico avanzato ha permesso di quantificare e profilare le disposizioni di uno stato mentale.
    Tutto, dalle tendenze emotive ai comportamenti criminali vengono registrati e utilizzati come guida per condurre tutti ad una vita migliore: non solo si persegue la felicità, ma la si raggiunge... Inutile dire che le persone erano entusiaste di iniziare a quantificare la loro vita di tutti i giorni. Il termine generico per questo valore, che determina la moralità del cuore e dell'anima di un individuo, è comunemente conosciuto come lo Psycho-Pass.

    Una componente di questo valore è il Crime Coefficient, che è un valore numerico che rispecchia l’inclinazione criminale di una persona. Per combattere chi potrebbe attentare allo status quo, i detective lavorano per mantenere la pace e l’ordine, si dividono in due categorie: Enforcers e Inspectors. I primi hanno il compito di accertare i reati, mentre i secondi supervisionano e gestiscono il loro operato. Gli Enforcers hanno un altissimo Crime Coefficient. Questo gli permette di individuare meglio l’inclinazione criminale altrui e a fiutare i sospetti per arrestare i veri colpevoli. Ma a causa dei loro precedenti penali, gli Inspectors devono valutare con calma e fornire un giudizio finale per ogni caso. In ultima analisi, tutti I membri del MWPSB camminano su una linea sottile, mantenendo la propria salute mentale, devono affrontare il peggio che la società ha da offrire.

    Con la giustizia nei loro cuori, i detective della Divisione 1 affrontano ogni caso, scontrandosi con il lato più oscuro dell’umanità.
    Leggi sul sito