1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSVita - Impressioni iniziali

Discussione in 'PS VITA | Discussioni Generiche' iniziata da MmK83, 23 Febbraio 2012.

1. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ecco è meglio che lasci perdere :asd: , pigliala e infilala nella presa di corrente :asd:
  2. DJ_Jedi

DJ_Jedi Infrangitore di Sogni - Anti Spam Task Force

"Mi Piace" ricevuti:
    3.539
    Punteggio:
    1.627
    Anche a me si carica via USB da accesa, ieri l'ho collegata per "Gestione contenuto" ho impostato il backup e poi sono andato a fare altro, ho dimenticato tutto acceso e me ne sono andato, alla batteria mancava una tacca, al mio ritorno quando l'ho scollegata era tutta carica.
  3. Prinzilabelva

Prinzilabelva Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.602
    Punteggio:
    503
    l'ho acquistata l'altro ieri con uncharted..... che dire, davvero una figata!!! molto molto bella, leggera, la durata della batteria è soddisfacente...... comoda da utilizzare (i touch sono veramente ottimi)... certo le app sono inesistenti e non è praticamente per nulla personalizzabile, ma contando che siamo solo agli inzi...... BRAVA SONY!!!!
    A natedrake piace questo elemento.
  4. AleWes10

AleWes10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Sono possessore da sabato scorso della console, ne ho fatto un uso normale. All'inizio il display non mi convinceva molto, poi c'ho fatto un pò l'abitudine e devo dire che è molto bello (Però in condizioni di luminosità intensa la visibilità lascia a desiderare) :)

I comandi mi sembrano solidi, interessante l'introduzione del touchscreen posteriore, vedremo come verrà sfruttato in futuro. La console ha evidenti potenzialità, la lineup attuale mi sembra ancora troppo esigua... Io ho comprato Uncharted e se questo è il punto di partenza possiamo ben sperare per il futuro :) Sperando che Sony impari dagli errori degli anni passati...
    A natedrake piace questo elemento.
  5. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Che console!!!!!! ogni giorno mi convince sempre di +
  6. dartagnan_

dartagnan_ Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se sto sbagliando qualunque cosa ditemelo che provvederò a sistemare!
    Ho acquistato ieri la psvita.. ma come stavo leggendo in questa discussione il bluetooth e il cavo usb non vanno.. Sapete dirmi cosa posso fare? Grazie ma mi sento alquanto disperata!!! :D :D
  7. arlex

arlex Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.001
    Punteggio:
    36
    In che senso non vanno? Il problema del bluetooth era dato dal fatto che sporadicamente si accendesse al riavvio della console (anche se precedentemente disattivato) e quello del cavo usb era dato dal fatto che se collegata la psVita al pc questa non si ricarica. Per il bt non sò se sia staro risolto il problema ma comunque è una cosa molto sporadica e a mio modo di vedere di poco conto(alla fine l'importante è che funzioni) per la ricarica usb idem, nel caso si ricarica con la presa normale.
  8. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Si e stato risolto,maari pensava che il bt servisse per inviare le cose xd
  9. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Il BT che si accende da solo in realtà non è ancora stato risolto (l'ho anche detto nel topic del firmware).Il bug si verifica molto più sporadicamente di prima ma lo fa ancora (mi è capitato di nuovo a me ieri dal 22-04-2012 che lo avevo segnalato nel topic del firmware).Sinceramente ancora non ho capito per quale motivo si verifica.Nel senso se c'è un qualcosa che faccio (facciamo) che aiuta a generare il bug.
  10. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Io nn l accendo da 1 mese,nn escono ne demo ne giochi.....
  11. MmK83

MmK83 Tampax Compak

"Mi Piace" ricevuti:
    6.671
    Punteggio:
    2.083
    Io sto cercando di platinare uncharted.E' lunga come cosa per via dei preziosi.Ho anche preso unit 13 che per quanto non sia un capolavoro appena platino GA gli dedico più tempo.La IA del gioco è interessante anche se a volte frustrante :asd:.
  12. Cino92Asr

Cino92Asr Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    67
    Io li odio qui cosi inutili