1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSPGo: Destinata a fallire miseramente?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 8 Ottobre 2009.

  1. Ciscopunk

    Ciscopunk Habemus Papam

    Registrato:
    22 Agosto 2005
    Messaggi:
    24.760
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.313
    Punteggio:
    2.855
    Località:
    Il paese delle teste quadrate -TN-
    Ma vi fanno così schifo le console che non si possono hackare :???:
  2. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Su questo hai super torto..Il prezzo è da rapina a mano armata...

    La pspgo nn è altro che una revisione estetica non di hardware..E come se sony dopo aver lanciato la slim che è piu' piccola della fat ed ha 120 giga di hard disk l'avesse portata a 490 euro..

    L'hardware della psp è vecchissimo ha 4 anni, ed è stato assurdo aumentare il prezzo dopo 4 anni di commercializzazione
  3. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Idee diverse.

    A ben vedere schermo migliore (anche se + piccolo) materiali migliori rispetto alla slim e memoria interna + veloce di MS high speed o mark 2..beh proprio lo stesso hardware non è
  4. konkilai

    konkilai Tribe Member

    Registrato:
    13 Luglio 2008
    Messaggi:
    614
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' di pochi minuti fa la notizia che Apple, intimorita dal fallimento della PSPGo di Sony, ha deciso fare un passo indietro col Digital Delivery e, quindi, di integrare un lettore ottico simile all'UMD (ma ovviamente diverso: non sarebbe Apple, altrimenti!) nei futuri iPhone.

    I giochi e le applicazioni per questo nuovo gioiello tecnologico non saranno scaricabili dall'AppleStore, ma si potrà soltanto acquistarli nei negozi della mela mordicchiata o nelle catene che vendono telefonini e/o videogiochi con cui saranno previsti degli accordi di distribuzione.

    Inoltre circolano voci insistenti che, dopo l'iPhone, toccherà anche tutti i modelli della sedie iPod, ivi compreso lo Shuffle, la sostituzione di memorie o hard disk interni con lo stesso tipo di lettore.

    Poiché la situazione è più delicata con questi dispositivi, è previsto che, a seguito dell'acquisto di un certo numero di brani musicali dall'AppleStore, all'utente venga spedito un supporto ottico in cui sono stati masterizzati tutti i prodotti acquistati.

    Inoltre il supporto sarà utilizzabile esclusivamente dal lettore in possesso dell'utente, poiché tutti i contenuti saranno firmati digitalmente col numero di serie unico del lettore, onde evitare che gli utenti degli iPod rivendano o prestino il supporto ottico.

    Questa drammatica decisione sta portando anche altri colossi dell'informatica a rivedere le proprie strategie di commercializzazione dei contenuti in formato digitali.

    Microsoft ha annunciato che a breve dal circuito Live saranno scaricabili esclusivamente le demo dei giochi, mentre altre voci interne alla Nintendo sembrano confermare la volontà, da parte della casa giapponese, di chiudere del tutto i suoi servizi online e la famosa Virtual Console che permetteva di acquistare giochi per le vecchie console (si pensa che verranno introdotti appositi lettori che consentiranno di collegare perfino le vecchie cartucce, che torneranno nuovamente a essere commercializzate per la gioia di collezionisti e non, grazie al loro indiscutibile fascino).

    Fonte: Industries & merchandising fish analysis
  5. Gears95

    Gears95 Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Agosto 2009
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    La sony è brava a fabbricare nuove console, solo che sarebbe meglio a produrre cose migliori al posto di fabbricare fallimenti come questa console , visto che chi nn ha internet si frega cn questa console !
  6. master3000xp

    master3000xp Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Napoli
    Parliamoci chiaro, la pspgo costa 250€, ki la comprerebbe quando la:
    PS3 costa 299€
    la XBOX360: 179 (destinata ad arrivare a 159€)
    La PSP slim costa 160-170€

    fate voi
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Feke dell'HANNO XD