1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSPGo: Destinata a fallire miseramente?

Discussione in 'PSP News' iniziata da Lionheart89, 8 Ottobre 2009.

  1. ninofoggy

    ninofoggy Tribe Angel

    Registrato:
    24 Febbraio 2007
    Messaggi:
    3.259
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terra dei Vespri e degli Aranci...
    in effetti essendo solo una minestra riscaldata...

    CIoè potevano introdurre uno schermo touch (capacitivo)... un pippolo umts, software comuni come messenger, un browser internet serio, il wifi perchè c'è...
    e metterlo su a 399 euri... io sarei stato più contento...

    Io credo che un possessore di PSP almeno essere un fanboy nn possa cambiare hardware...
    c'è Anche da dire che la PSP è in realtà la consolle forse più tendente al warez...
    a chi creerebbe beneficio cambiare la propria moddata con questa???
  2. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Il broswer è ottimo..e di certo non devi fare cose serie con uan consoel che non è fatta per navigare e basta (comprimao un netbook)

    messenger a cosa serve da noi? Come ti conentti in giro???

    UMTS..si per pagare tariffe da ladrocinio come per tutti gli smartphone???

    Schermo touch per?

    Avanti il genere di giochi e il target è diverso.


    hanno gia decriptato pure questa cmq di psp^^

    Questa psp ha cmq uno schermo anche se più piccolo nettamente migliore, e una rapidità di caricamento ottima (oltre che essere effettivamente la prima psp veramente portatile)

    a breve una recensione, non disperate ^^

    Il vero neo è la mancanza di un programma che converta i propri UMD
  3. Zio Maccio

    Zio Maccio Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Settembre 2009
    Messaggi:
    225
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Come non quotarti :)
  4. Amet

    Amet Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Rispondo alla domanda posta nel titolo dell'articolo...SI :rotfl:
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Oramai argomentare diventa un optional?
  6. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    ma chi ha detto che la go è gia stata moddata??
  7. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
  8. audace

    audace Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.828
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    192
    Località:
    Milano
    Bhe se già sono partiti gli hello world (non posso vedere il video ora) direi che siamo a un buonissimo punto...Se diventa hackabile posso pure farci un pensierino e prenderla...
  9. makka

    makka Tribe Member

    Registrato:
    17 Febbraio 2007
    Messaggi:
    889
    "Mi Piace" ricevuti:
    88
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Se cominciassero a fare giochi dd superiori alla capacità di supporto di un umd allora avrebbe senso, grafica migliore e più longevi...
    La psp go non è una cattiva idea ma avrebbero dovuto lasciare anche il supporto umd o integrare un programma per fare copie di backup (in un qualche modo non piratabili) dei propri vecchi umd...
  10. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Costa 250 euro, questa è la boiata madornale.

    A parte la rimozione del vano umd, offre ciò che offrono gli altri modelli di psp, e far pagare questa nuova revisione quasi quanto una ps3, è veramente da manicomio.
  11. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Grafica superiore..ma dai...come grafica sulle portatili non c'è paragone, e la grafica non deriva dallo spazio^^

    Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 50 Secondi più tardi...

    ???

    Come potere d'acquisto del denaro costa quanto costavano GBC, GBA e GBA SP all'uscita..quindi perchè lamentarsi ora????

    Poi boh proprio lo stesso non offre, molto rapida nei caricamenti rispetto alle vecchie, risolve il problema della portabilità delle vecchie psp..schermo migliore...bhe...ok che non la regalano, ma il prezzo è in linea con le portatili che sono sempre costate un sacco
  12. skid

    skid Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    193
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Dieci anni fa lo dicevano per iPod...tutti hanno visto come è andata....:lalala:
  13. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Potere d'acquisto cosa? Il potere d'acquisto con l'euro è calato di brutto, quindi fare questi paragoni è inutile.

    La console costa troppo e non offre niente di nuovo. Non ha giochi dedicati; e solo l'ennesima revisione buttata fuori a prezzo troppo elevato.

    Ci aggiungi 50 euro e prendi una ps3. Ma non scherziamo.
  14. andry_92

    andry_92 Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2009
    Messaggi:
    90
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    60
    PSN Tag:
    AndreaBeez
    quoto!! :D
  15. luigi di sauro

    luigi di sauro Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    497
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    Ragazzi vi elenco i difetti della go( e non sono pochi)

    -Non può essere modificata

    -impossibile pandorizzare la batteria

    -costa 250 euro la ps3 slim ne costa 50 in più

    -non possiede vano umd

    -schermo rimpicciolito

    -tasti troppo vicini alle mani ti vengono i crampi

    -Al momento nessun convertitori di giochi su umd

    -Nessuna differenza sostanziale dalle altre, allora un possessore di un psp che se la compra a fare?

    -Un solo analogico, praticamente è una slim con una mascherina diversa


    Questi sono i miei difetti. E solo una rivisitazione della precedenti psp e a quel prezzo mi sono comprato 3 giochi psp e mi avanzano per allargare la mia collezzione di altri 10 giochi di altissimo livello. In alternativa mi compro la ps3 ma di certo non mi compro la go perchè è un passo indietro. Anzi diciamoci la verità dopo la fat e le prime slim le altre sono state rivisitazioni pessime che anno sicuramente peggiorato le funzionalità della psp. Insomma la phat può avere programmi e programmini le altre haimè no. La prossima psp che acquisterò sarà la psp 2
  16. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    che bello vedere come brucia il culo hai rivenditori di giochi.... Comunque la sony in questi anni sta facendo parecchie mosse azzardate..
  17. borzy

    borzy Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Ottobre 2009
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    benevento
    beh quasi hackata o no mi fiderò solo quando uscirà su console tribe XD
  18. aaaa.it

    aaaa.it Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Ottobre 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Palermo
    Ma anche la sony non credo sia molto intelligente perchè invece di rendere i prezzi accessibili a chiunque li laza sempre. Comunque credo che la psp go sia solo una cosa in più perchè differenzia dalla psp normael solo per i giochi DD che costano anche lo stesso dei giochi normali.
  19. Jaj

    Jaj Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    Ciao a tutti,

    spero non sia un flop, l'ho appena presa, ma non è per questo motivo che manifesto questa cosa.

    Credo che il DD sia il futuro, e, lo ha dimostrato Apple sia con iTunes che con AppStore per iPhone e iPod che funzionano alla grande.

    Pur possedendo l'iPhone (e la PSPgo è decisamente confrontabile all' "iPhone" e "iPod Touch" per dimensioni e prestazioni), l'ho desiderato nel momento che ho sentito il ritorno di titoli quali FF oltre ad avere GT e Dirt2... L'iPhone inoltre soffre molto di batteria e non posso rinunciare al telefono (quindi è da un po' che non lo uso come iPod o console).

    Proprio perché confrontabile con iPod touch, trovo che la PSPgo ha parecchie pecche avendo un prezzo simile. Di base non offre nulla che sia paragonabile e francamente pensavo che lo store della Sony offrisse più titoli ed utility (inesistenti). Anche i prezzi dei titoli esistenti sono alti se paragonati a quello dell'AppleStore. Inoltre, non esistono titoli gratuiti, solo delle demo (poche).

    Una cosa che mi ha deluso, è l'impossibilità di recuperare/usare i giochi comprati su PSP in UMD, oltre all'impressione che sui contenuti comprati sullo store ci sia un rigido controllo DRM che impedirebbe (o complicherebbe molto) di fatto l'uso del gioco quando uno compra una nuova console. Questo secondo me scoraggia non poco chi vorrebbe passare dalla PSP alla PSPgo (malgrado l'offerta di 4 titoli gratuiti).

    Sono sicuro che la chiave del successo non è dare la vendita diretta dei giochi ad i negozianti, ma diminuire in modo importante i costi di ciò che si può prendere in DD e garantire al negoziante un profitto alettante sulla vendita della console, accessori e delle card. Anche titoli gratuiti incentiverebbero la vendita della console.

    Per l'attuale costo della PSPgo, penso rimarrà "lì" finché ci saranno PSP da vendere, a meno che non calino entrambi.

    Lancio comunque una freccia a favore della PSPgo... almeno fino a ieri (10/10/09)... offrivano GT...

    =)
  20. raffasa86

    raffasa86 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

    Registrato:
    30 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.848
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    36
    Località:
    Salerno, Italy, Italy
    Che significa i tre giochi a scelta???a me solo gt mi ha fatto scaricare??

    Cmq ragazzi per è una console avverinistica, togliere completamente il lettore è una scelta un po esagerato e difficile da far capire alla massa, e poi per comprare un gioco c'è bisogno di carta di credito e una connessione wifi..non solo il fatto di dover far buttare tutti i vecchi giochi a chi ha la vecchia psp mi sembra sempre una scelta esagerata..Poi bisogna anche mettere che uno non puo avere piu' di sedici giochi altrimenti deve comprare una memoria esterna..Questi sono i lati negativi..

    Pero' bisogna dire che è l'unica console al mondo veramente portatile (in tasca non la senti), è praticamente leggera come una piuma ed esteticamente è la console portatile piu' bella mai creata..

    Solo per quanto è bella vale i 250 euro, e in foto non rende come quando la si tiene in mano, niente a che vedere con quel carrarmato-banana di prima..

    Non so se fallira' (ho paura che sia un floppone) ma bisogna dire comunque grazie a sony per averci provato, e per aver creato la vera console portatile..

    La nuova psp (nuova in tutto e per tutto) sara' sicuramente esteticamente molto vicina a questa..