1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp Vs Ds

Discussion in 'PSP General Chat' started by Giampy1992, Dec 21, 2007.

1. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Secondo me dipende soprattutto dalla categoria di videogiochi con cui si vuole giocare.
    La PSP (che ho) ha giochi come MGS, Monster Hunter 2, i vari GTA, LocoRoco etc etc, giochi che il DS non ha.
    Il DS (comprato il day one, venduto dopo un anno perchè prendeva polvere) ha pure giochetti che puntano più sul divertimento che sulla grafica ( un pò come confrontare la PS3 al Wii).

E' poi ovvio che se odi i giochetti alla Brain Trainig, quello del avvocato che non ricordo mai come si chiama, Mario e gli altri tipici giochi della Nintendo, una DS non te la comprerai mai.

Rimango comunque dell'idea che il DS sia una console da casual gamer (casual nel senso di quello che vuole rilassarsi in quei 10-15 minuti ritagliati nella pausa pranzo etc etc).
    Mentre la PSP è più una console da hardcore gamer (nel senso che è più da smanettoni e ha giochi un pò più impegnativi).
  2. therazor

therazor Tribe Member

Trophy Points:
    36
    alllora:xdance:
    il ds ha l'hardware peggiore di una psp a partire dallo skermo alla cpu, ecc
    certo il ds ha dei giochi superspastici...brain training, zelda, nintendogs, ecc
    la psp nei giochi è un po scarsa ma si rifà con gli homebrew e con gli emulatori
    l'innovazione del ds è il touch screen...molto ficoso
    ma il ds avrà mai un gps? certo ke ki nn lo usa preferisce il ds
    poi parlando di qualità video...la psp è imbattibile...16 milioni di colori...risoluzione altissima...si ota dalla gocam ke pur avendo 1,3 mp fa le foto (x me) ottime
    eppoi il lettore mp3? le foto? i video? il ds le ha solo modificandolo...(comprando la r4 o cm si kiama:xrotfl: )
    però io li ho ttt e due e nn mi lamento:xhappy:
    scusate il poema:xrotfl:
  3. Piega37

Piega37 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Io le ho entrambe e sono d'accordissimo con chi dice che si completano l'un l'altra.
    Attenzione a chi dice che per il DS c'è solo Brian Training... io esempio sbarello per Puzzle ligue DS: FANTASTICO!!!!!
  4. Xaby

Xaby Tribe Member

Trophy Points:
    352
    O tetris DS, o New super mario bros, o jam sassions, o english training, o phoenix wright, o centinaia di altri giochi...;)