1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Vs DS

Discussion in 'PSP General Chat' started by SaintSeiya, Mar 24, 2007.

1. pesamurai

pesamurai Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    a quanto la venderesti?
    Automerged Message for DoublePosting
    e te a quanto al vendi?

-------------

Tornando all'argomento del 3ad posso dire che la psp è un'insieme di belle cose, già ampiamente spiegate, ma al telecomado x le tv di bar & stazioni non ci avevo pensato!

Il DS è un bel giochino, ma io ho quasi 30 anni e di consolle me ne sono passate tante in mano. l'ultima con cui ho veramente gosuto è sta la ps1, comprata il giorno che è uscita.
    alla ps2 ho giochicchiato ma l'ho venduta x prendere la psp.
    e sinceramente sono contentissimo.
    ok, sono giochi porting xò non hanno nulla da invisiare ai giochi ds
    inoltre io ho risolto il problema del pas con il tutorial che c'è sul sito, inserendo un foglietto di carta.

IMHO: il DS alla lunga stanca (come tutte le console solo x giochi), con la psp hai più possibilità di utilizzo ed è in continuo sviluppo (a livello di hb).

sono bellissime tutte e due ma se devo scegliere dico psp.
  2. Oogabada

Oogabada Administrator

Trophy Points:
    1,546
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Ripeto, dipende da quello che uno cerca in una console portatile, io stesso ho cominciato il mio intervento dicendo che la PSP è un gioiello ma per le mie esigenze, al pari di un gioiello è inutile.

PS: se la vuoi comprare davvero la mia inserzione è sul mercatino, prezzo trattabile.
  3. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    Se io volessi fare un bilancio di quanto è venduto il ds dalle mie parti, dovrei dire che non l'ho mai visto in mano a nessuno e l'unica persona che conosco che ce l'ha sta pensando seriamente di prendere la psp. Suddetta persona è in possesso anche della ps2. Fate un po voi.
    Ma gli do pure ragione. E' troppo riduttivo sfruttare la mobilità di una console portatile solo per giocare quando si possono fare tante altre cose (+ o - utili).
  4. pesamurai

pesamurai Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    mi giri il link?
  5. hummerstyle

hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

Trophy Points:
    1,785
    Io ho avuto precedentemente la ds, poi venduta x prendere la psp.
    Non ho niente da dire contro i gioki del ds,molto originale lo skermo touch, però alla lunga si trovano solamente gioki tipo super mario,nintendogs, o quello dove devi cucinare(non ricordo il nome).
    In Giappone vendono molto di + le ds e questi gioki semplici, xkè li sono questi i gioki ke vanno di moda, (oltre ke i giapponesi hanno dei gusti un po strani, ma questa é un'altra cosa ......).
    Qui in Italia, se non ti garbano sti gioki, dopo poco tempo ti scassi le palle, anke xkè i gioki presi da ps2 come x esempio need 4 speed mw sembra piuttosto un gioco da cellulare.
    Poi ci mankerebbe, ke se ti piacciono gioki come mario e compagnia bella, ti innamori del ds.
    Io invece sono passato alla psp, oltre a tutte le cose ke può fare, ha una grafica SUPERIORE, e alla fine i gioki non sono così male, anzi, mi diverto a giocare a gta,socom,pes6 ecc. e non me ne pento.
    Alla fine la scelta tra le due console dipende dai gusti, anke xkè seguono una filosofia diversa di come "giocare".
  6. Governator

Governator Tribe Member

Trophy Points:
    38
    E se poi pure fosse che molti dei giochi sono dei semplici porting della ps2 non è mica sempre uno svantaggio?! Io ad esempio la ps2 non ce l'ho (anche se la ps2 ha venduto tanto ci sta tanta gente che non ne possiede una), quindi posso godere di giochi con la G maiuscola su di una console portatile. Mica male?