1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP volata giu' dal letto: rotta!!!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Trillian, 15 Dicembre 2005.

  1. Trillian

    Trillian Tribe Member

    Registrato:
    25 Settembre 2005
    Messaggi:
    464
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Beh per prima cosa ti faccio le condolianze per la psp.
    Poi ad essere sincero non vi sono altre vie che portarla in un centro assistenza per la cifra e l'onestra è come vincere alla lotteria, se sei fortunato magari non spendi tanto ma non ci conterei.
    L'alternativa è venderla (ad un prezzo basso), ci sono persone che chiedono psp "rotte" per fare esperimenti, magari puoi fare così vendi separatanemte lo schermo lcd e la scheda madre, 100 euro li tiri su.
  2. Aker9000

    Aker9000 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mio figlio l'ha fatta volare giu' dal letto e non si accende piu', avendo visto che l'interruttore di accensione risultava "lento" e cioe' come se si fosse spezzato all'interno ho aperto la psp seguendo il tutorial scaricato qui.

    L'ho fatto perche' la garanzia e' comunque andata perche' nella caduta si e' danneggiato il guscio di plastica trasparente su di un lato.

    Aprendola ho visto che non esiste "collegamento" fra quel pezzettino giallo all'interno dell'interruttore e il componente elettronico a molla (probabimente l'interrutture vero e proprio) saldato su una basetta.

    Qualcosa e' saltato ma non ho trovato frammenti di alcun tipo all'interno della console.

    Probabilmente non e' la sola cosa ad essersi danneggiata, se infatti inserisco il caricabatteria non si accende la spia relativa.

    Ora mi trovo nella triste situazione di dover portare l'oggetto a un centro di assistenza SONY dove immagino un preventivo stratosferico.

    Volevo sapere se esiste una alternativa economica :confused: un centro di assistenza onesto dove rivolgermi per riparare la psp. Magari in zona Roma. Grazie