1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP value pack jap...che significa?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da kain83, 14 Settembre 2006.

  1. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    Ciao a tutti!!:D :D
    Vorrei entrare nel mondo PSP, per cui mi accingo a comprarne una.
    Mi servirebbe una sola info:ho trovato su internet(youbuy) una psp Value Pack Jap (aggiornato al firmware 1.50) con skeda da 2gb e cavetto usb caricabatterie a 260euri e non riesco ancora a capire cosa significhi quella parolina Jap...:confused: :confused: :confused:
    in altre parole la psp risulta importata o che cos'altro significha?il mio timore è di comprarla e poi ritrovarmi con una garanzia(che non ho ben capito in questo caso quanto vale)che non vale qua in italia oppure non copre tutta la psp...ho avuto brutte esperienze con prodotti importati...
    inoltre,secondo voi il prezzo risulta conveniente...più o meno su internet stiamo lì, o sbaglio.
    grazie1000 a tutti.ciaoooooooooooo:rolleyes: :rolleyes:
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    come hai intuito comprandola jap nn hai la garanzia europea