1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP-Tribe VUOLE TE!

Discussione in 'PSP News' iniziata da Ivan, 4 Ottobre 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Visto l'enorme successo in termini di visite e partecipazione alla community (partecipazione ricordo ancora una volta LIBERA ed ESENTE da registrazione) lo Staff di PSP-Tribe si è visto spiazzato e preso in contropiede per quanto riguarda il numero di moderatori da inserire, come ipotizzato all'apertura, gradualmente.
    Ecco quindi la necessità di indire una specie di concorso aperto a tutti per 4 POSTI di Moderatore così suddivisi:

    Posti #2 per Moderatore NewsHunter

    Descrizione: Moderatore che pubblica NEWS fresche prese dai siti di riferimento mondiali (pspupdates.com e compagnia) con un ritardo massimo di 30 minuti dalla prima pubblicazione.

    Requisiti: Ottima conoscenza dell'italiano e buona della lingua inglese, ai fini di tradurre immediatamente in Italiano le News e i Rumours pubblicati in Rete.
    Disponibilità quotidiana a informarsi continuamente sulle recenti Release di Giochi, Applicazioni e novità su Videogames in uscita per PSP.

    Posti #1 per Moderatore Generico

    Descrizione: Moderatore con una visione globale dell'universo PSP. Sa spaziare dall'installazione di applicazioni fino ad arrivare alla configurazione dei vari loader. Ha una cultura estesa del mondo dei videogames ed è disponibile ad aiutare le persone alle prime esperienze, magari creando Tutorials e Guide da pubblicare successivamente nel sito.

    Requisiti: Ottima conoscenza della lingua italiana, disponibilità quotidiana da dedicare al Forum per rispondere alle domande che vengono poste. Disponibilità eventuale a creare Guide e Tutorial secondo gli standard qualitativi di PSP-Tribe


    Posti #1 per Moderatore Specializzato

    Descrizione: Moderatore Specializzato in almeno una delle nostre sezioni o macrosezioni. Sa Tutto ma proprio TUTTO di quell'argomento e si aggiorna quotidianamente per esserlo anche in futuro.

    Requisiti: Ottima conoscenza della lingua Italiana e disponibilità quotidiana ad assistere la sua sezione (o macrosezione) di competenza.

    Nota: Le candidature per Moderatore specializzato verranno prese in esame secondo la necessità effettiva di PSP-Tribe.

    Questi sono i Posti a disposizione; le modalità di presentazione sono le seguenti:

    Scrivere una email a: Biby@Console-Tribe.com o a Biby@Xbox-Tribe.com con in oggetto a seconda della vostra candidatura le seguenti scritte:

    - Per NewsHunter (2 posti disponibili): Candidatura Moderazione Newshunter
    - Per Moderatore Generico (1 Posto disponibile): Candidatura Moderazione Generica
    - Per Moderatore Specializzato (1 Posto disponibile): Candidatura Moderazione Specializzata

    Nel corpo della mail vi dovete descrivere, indicare l'età e gli interessi che avete. Se fate richiesta per il posto da mod specializzato dovete anche indicare la zona o macrozona di vostra competenza (Esempio: Software oppure Loader...)
    Sono gradite prove di stesura di guide e tutorial allegati alle mail...date un'occhiata a quelli presenti nella sezione Tutorials del nostro sito http://www.PSP.Console-Tribe.com per capire quale sia lo standard qualitativo e provate ad esserne all'altezza.

    Cosa ne avrete in cambio?

    In cambio al momento possiamo fornirvi sconti su ogni prodotto presente a listino dei nostri sponsor, quindi Chipstation.it e Divineo.com.
    Avendo comunque legami con quasi tutti i rivenditori possiamo estendere l'offerta anche ad altri negozi, ma di questo non posso dar conferma.
    Per lo staff è inoltre gestito a rotazione l'invio di sample gratuiti di prodotti (gentilmente offerti dagli sponsor o acquistati dagli amministratori) al fine di farne una recensione da pubblicare nel sito principale.

    Colgo l'occasione per ricordare che siamo sempre alla ricerca di programmatori motivati per costruire un Team di sviluppo; siamo inoltre alla ricerca di persone che sappiano scrivere recensioni di giochi, al fine di pubblicarli nella nuova sezione Review attualmente in sviluppo.
    Se siete interessati anche a queste cose non esitate a contattarmi.
  2. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Dimentichi che avranno in cambio anche il mio autografo!
  3. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Le richieste triplicheranno!

    P.s. Me ne mandi una scansione per e-mail? :D
  4. Sold|3r

    Sold|3r Tribe Member

    Registrato:
    31 Agosto 2005
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50

    solo x questo vorrei entrare nel team :D
  5. Shak

    Shak Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Interessante il ruolo di recensitore.

    Come avete intenzione di gestirlo? Per ovvie ragioni non avrà la possibilità di recensire un ampio raggio di giochi, in effetti solo i giochi che possiede. O no?
  6. liberogrande

    liberogrande Tribe Member

    Registrato:
    6 Agosto 2005
    Messaggi:
    394
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Recensitore? Perchè chi l'ha proposto? Piuttosto datemi una mano nella sezione news :D
  7. Lizard

    Lizard Tribe Member

    Registrato:
    28 Agosto 2005
    Messaggi:
    579
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini!
    Recensore...:rolleyes: :D
  8. Shak

    Shak Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Bwahahah....la fretta


    Sbadato si, ma ceco ancora no :D
  9. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Se non sei CECO magari sei Slovacco...
  10. Shak

    Shak Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Genova
    Tu si che sei un Illuminato... ;)

    [OT] La tua firma sarebbe il Diamante degli Illuminati? [/OT]
  11. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando mi verrà data la possibilità di rilevare le sezioni multiplayer? :D
  12. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Abbiamo ricevuto tantissime candidature per essere solo il primo giorno di pubblicazione del bando..per questo vi ringrazio!
    Volevo solo fare presente che non risponderemo alle mail che ci sono arrivate e che arriveranno, ma fra circa 10 giorni sceglieremo alcuni di voi e vi metteremo alla prova per un mese al termine del quale vi faremo sapere se fate al caso nostro oppure no.
    Per i futuri newshunter verrà invece creata una sezione visibile solo da loro dove posteranno le loro news che se all'altezza verranno successivamente postate nel sito principale.
    Attendete quindi novità nei prossimo giorni, e grazie ancora per la disponibilità!
  13. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Magari quando inizierai a frequentarla attivamente! :D
  14. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    :D Mettimo moderatore giusto li, sai come lavoro, che storie fai? :D Le altre sezione zero, la mia scheda di rete funge con kai ma nessun altra applicazione (vlc browser e WiFiJukebox)
  15. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Solo perchè sei un burino derrroma te metto mod...
  16. Dante1991

    Dante1991 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2006
    Messaggi:
    5.432
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    247
    Località:
    Salerno
    scusate pero vorrei dirvi una cosa... vorrei candidarmi... ma ho problemi con la mail...
  17. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    hai un account messenger dove parlarne?
  18. coccoricco

    coccoricco Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Dicembre 2005
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    in caso io sarei disponibile per dare una mano a questa tribe....le conoscenze riguardo la psp sono piu' che buone e la partecipazione come moderatore non manchera'......il mio account messenger e' villatitilla@hotmail.it in caso voleste contattarmi
    CORDIALI SALUTI!
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Scusami, non credi che 6 post all' attivo, siano un pò pochi?
    Abbiamo intenzione di mettere alla prova soltanto chi si da da fare, e dimostra volontà.
    E se così sarà, sarò ben contento di averti tra noi.
  20. Babbo Natale

    Babbo Natale Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Settembre 2005
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Mi offro come moderatore generico :p