1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP-Tribe Apre i Battenti!

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Ivan, 16 Agosto 2005.

  1. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    Oggi 16 Agosto alle ore 19 apre ufficialmente il nostro sito Italiano dedicato alla PSP, Playstation Portable, che uscirà in territorio europeo il giorno 1 Settembre 2005.
    Il sito è accessibile tramite l'URL

    http://www.PSP-Tribe.com

    e una volta connessi e registrati offre tutto quello che un utente smaliziato può desiderare per sfruttare al meglio la sua PSP presa di importazione, oppure risponde alle domande e alle curiosità di chi si affaccia per la prima volta a questa nuova e incredibile console.

    Solitamente l'utente XBox non vede di buon occhio la SONY, rivale storica nella lotta alla leadership delle console di Microsoft...ma noi dello staff siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla versatilità di questo piccolo gioiellino portatile, rivedendo in essa la stessa versatilità che abbiamo potuto scoprire insieme nella nostra amata XBox: non è un caso che l'intera scena internet stia lavorando tantissimo nella produzioni di giochi homebrew, dashboard alternative e svariati player ed emulatori per PSP...noi siamo appunto qui per farvela scoprire e apprezzare.

    A corredo del sito (che offre software homebrew in download, una sezione di screenshot dei giochi migliori e news costantemente aggiornate, oltre alla immancabile sezione tutorial che contiamo di riempire anche grazie al vostro aiuto) c'è l'immancabile Forum di discussione raggiungibile attraverso questo URL:

    Forum PSP-Tribe

    dove ogni utente (è necessaria la registrazione per potervi accedere) può discutere e porre domande riguardo tutti gli aspetti che ruotano attorno il mondo PSP.

    E' presente anche una sezione di review di materiale inerente alla PSP, che lo staff selezionerà tra le varie proposte del mercato e lo proporrà per segnalarlo ai suoi utenti; molte case produttrici si sono già impegnate nello spedirci sample e alcune di queste recensioni sono in dirittura d'arrivo...la competenza tecnica dello staff è la stessa che avete avuto modo di leggere nelle pagine di XBox-Tribe...quindi siamo convinti di non deludervi neppure in questa nuova avventura!

    Una novità molto simpatica sarà invece l'Angolo Pupposo di Jonny, una sorta di Blog curato da Jonny stesso, dove verranno segnalati giochi interessanti (con tanto di classifica settimanale o mensile), si discuterà del mondo videolutico e si andrà anche offtopic...tutto a discrezione di quella sagoma d'uomo che poi lo gestirà.

    E' aperto da alcuni giorni anche un chan IRC dedicato, raggiungibile dallo stesso server che ospita il chan di XBox-Tribe, ovvero Azzurra: il canale in questione è:

    #PSP-Tribe

    Che altro aggiungere? Vi aspettiamo numerosi...non mancate!

    Lo staff di XBox-Tribe
  2. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Tutti pronti per una nuova avventura ... col nostro amico Lorenz. Chissà se sta già lavorando al P-Wizard. :D
  3. Lorenz

    Lorenz Puppous User

    Registrato:
    25 Gennaio 2005
    Messaggi:
    17.699
    "Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Località:
    Cazzo vuoi?
    Buahuahuahauha, staremo a vedere cosa uscira' da questo promettente gioiellino (che non sono io naturalmente) :D :D :D