1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp to joypad..

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Vashino, 26 Novembre 2006.

  1. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    boh , ho provato a usare l'ultima versione del programma , ma ho notato che (penso sia per colpa del wifi) quando muovo un tasto direzionale arriva qualche decimo di secondo dopo la risposta , ed e' molto seccante... non esiste un programma simile migliore (magari che sfrutti l'usb :mad: )

    grassie
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Purtroppo devi considerare il tempo di trasmissione e ricezione dei pacchetti, che normalmente è molto rapido, ma se stai facendo qualcosa sulla rete.
    Usi una chiavetta WiFi USB?
  3. Vashino

    Vashino Tribe Member

    Registrato:
    24 Giugno 2006
    Messaggi:
    465
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Bergamo
    si uso la chiavetta, al max posso provare anche col router , pero' ti posso assicurare che ora e' ingiocabile qualsiasi gioco ..

    la prova del fuoco l'ho fatta con puzzle bobble sul mame , i tasti per sparare andavano bene ed erano precisi , ma sia l'analogico che il pad erano imprecisi e partivano con qualche decimo di secondo di ritardo..
    magari saro' troppo esigente , infatti penso di prendermi un joypad usb col filo per il pc...