1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp telecomando

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Toro93, 19 Marzo 2008.

  1. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Ragazzi ho gia letto di 1 mex simile ma nn ho ben capito come si puo fare ad installare sulla psp il programma ke te la fa usare come un telecomando:???: :???:
    Mi potete inviare il programma cn ultimo aggiornamento e spiegarmi cm si installa e come funziona???
    P.S.La mia è 1 psp fat cn cf 3.90m33-2 mi hanno detto ke si può fare ma io nn so???
    Vi prego rispondetemi!!!;. ;.
  2. Manuels

    Manuels Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    432
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    "the world is my" quindi...
    inanzitutto installa la patch kernel 1.50
    e poi con il tasto search del trib3 lo trovi si chiama universal remote
  3. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    oppure usi iRShell e la funzione di remote integrata ..
  4. Toro93

    Toro93 Tribe Member

    Registrato:
    18 Dicembre 2007
    Messaggi:
    143
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Quello ke mi ha consigliato prima nn va cmq mi avevano gia consigliato irshell ma nn riesco ad installarlo cm si fa e poi come si utilizza???
    S serve 1.50 posso usare time machine???
  5. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    ci sono le patch di iRShell per renderlo compatibile con il Cf 3.90 M33 ... del resto trovi la guida in sezione homebrew ;) ...