1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP ta088 da Gamestop?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da luke88, 24 Gennaio 2009.

  1. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao,un mio amico vorrebbe comprarmi la mia psp fat (con cf)+memory 2gb a 130€...dato che la psp ha piu di 2 anni mi sembra un offerta generosa,io vorrei vendere la mia fat per prendermi una slim...al gamestop si trovano ancora psp slim che abbiano la scheda madre moddabile? quanto costa la psp slim base (senza niente)? faccio bene a vendere la mia fat a 130€ per prendermi una psp non moddabile (anche 3000)? in futuro uscirà un programma che non necessita di gripshift?
  2. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    In futuro può darsi che qualcosa uscirà, però al momento senza Griphift non si può fare nulla, anzi, la questione si è già complicata, se avrai letto le ultime news il nuovo Firmware originale SONY, il 5.03, non permette l'avvio dell'Exploit di Gripshift, e con questo credo che prossimamente le psp 3000 verranno vendute già con questo firmware di base, quindi ti consiglio vivamente di tenerti la FAT, ciao.
  3. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si trovano ancora le slim con shcea madre precente alla ta-88? quanto costa una psp slim al gamestop?
  4. paki46

    paki46 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Dicembre 2008
    Messaggi:
    1.595
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ms0/PSP/GAME... Occasionalmente in Abruzzo
    Dovrebbero trovarsi, ma devi fare molta attenzione... comunque se cerchi con attenzione forse riesci a trovare una psp modificabile, soprattutto nei negozi non specializzati (quelli dove vendono un pò di tutto, comprese console)... io stesso recentemente sono riuscito a trovare delle psp modificabili alle parti mie
  5. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Allora la scheda madre TA-088 si divide in tre versioni, la TA-088v1, la v2 e la v3, le prime due sono modificabili mentre la terza no, allora prova a farti un giro in qualche negozio, e vedi se trovi qualche psp 2004 rimasta, se per caso la trovi puoi riconosciere dalla scatola se la psp è modificabile oppure no, se vicino al codice a barre trovi la lettera G e un bollino nero, non è modificabile, invece se trovi la lettera G e un bollino bianco con il bordo nero è modificabile, se hai altre domande posta pure, ciao.
  6. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    130€ vi sembra un buon prezzo?al gamestop ce la possibilità di scegliere la psp con modello di scheda madre giusto?
  7. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Per me è un buon prezzo, però prima di venderla fatti un giro per i negozi e vedi se trovi una psp modificabile, se caso mai la trovi, dì al venditore di tenertela da parte, venditi la psp fat e con i soldi ti compri la psp slim, se caso mai non trovi niente, prova su ebay, fidati, io l'ho comprata da lì al prezzo di 172 euro spedizione compresa, e ho ricevuto:

    PSP con CF 3.90 M33-3
    BATTERIA
    ALIMENTATORE
    GIOCO UMD Ratchet And Clank Size Matters
    MEMORY STICK 2GB ORIGINALE SONY
    SCONTRINO
    ISTRUZIONI

    Io ti consiglio di trovarla su ebay, così la compri già modificata, ciao.
  8. play80

    play80 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    154
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per quanto riguarda game stop devi cercare le psp slim con il bundle di echocrome oppure quella con il bundle di lego indiana jones, sono rimaste le uniche a essere moddamibili. Lo so perchè mio fratello lavora da game stop
  9. Sam91

    Sam91 Tribe Member

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    307
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    nella cartella PSP/GAME150
    Un mio amico ha comprato la psp con il bundle di ratchet e clank e nonostante la scatola della psp (all'interno del bundle) presentasse lettera G e pallino nero, era modificabile (una TA-088v2 era, se non mi sbaglio). Il fatto della lettera e del pallino è un indicazione, ma non una legge precisa...
  10. Nuvolari.

    Nuvolari. Tribe Member

    Registrato:
    22 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.186
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    182
    Località:
    La dove si mangia la Piada.
    E' sempre più difficile trovarle, fai attenzione.
  11. El_Paza

    El_Paza Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2008
    Messaggi:
    185
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    72
    Località:
    Verona (provincia)
    PSN Tag:
    El_Paza
    @luke 88: ti ho mandato un pm con delle richieste
  12. luke88

    luke88 Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    440
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi,intanto grazie per le risposte che mi avete dato fin'ora,poi volevo chiedervi se faccio veramente bene a vendere la mia psp fat+memory sony da 2gb aa 130€,infatti su ebay ho trovato psp con custom firmware vendute a prezzi esorbitanti,che ne dite,megli ovenderla su ebay o 130€ è gia un buon prezzo?
  13. DedDiNo_94

    DedDiNo_94 Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2008
    Messaggi:
    2.241
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Meglio venderla a 130 euro, comunque prima di venderla cerca bene una buona asta su ebay, ti consiglio di comprarti una psp usata già con CF, oppure se la vuoi nuova, quindi senza modifica ti verrà a costare all'incirca 150 euro, e non sei neanche sicuro che sia modificabile oppure nò, quindi sta a te decidere cosa fare, ciao.
  14. salvuccio_90

    salvuccio_90 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Catania
    io ti consiglio di tenerti la psp fat;)