1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP SLIM...Saperne di più.

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Seigi, 2 Dicembre 2007.

1. Seigi

Seigi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno per favore potrebbe aiutarmi a capire? Ho alcune domande importanti da porvi. Qualcuno esperto mi potrà aiutare.
    1. Per far si che funzioni la trasformazione della Pandora's Battery la batteria da utilizzare deve essere per forza di una PSP FAT in cui c’è istallato un CF? Se la PSP è FAT, però non è istallato un CF la batteria va bene lo stesso?
    2. Vorrei sapere un’altra cosa… Quando nel passaggio della -Guida per l'utilizzo dell' Universal Unbricker su PSP Slim & Lite e installazione Custom Firmware 3.71 M33- si parla di “ Copiamo la cartella Despertar_Cementario con i 3 firmware nella root della memory stick e scolleghiamo la PSP dal PC; avviamo quindi dalla PSP sotto la voce giochi/Memory stick l'homebrew che si sarà creato (con il solito nome Despertar del cementario), premiamo X e attendiamo la fine della procedura. Copiamo l'msipl.bin che si trova ora nella nostra memory stick nella cartella Kit PC; avviamo l'installer.bat e indichiamogli nuovamente la lettera del drive della PSP. Confermiamo con Y e aspettiamo la fine della procedura.” Quando dice la seconda volta di indicare di nuovo la lettera del drive della PSP, quest’ultima deve di nuovo essere collegata al PC tramite USB? Ve lo chiedo per essere sicuro in quanto nel primo passaggio dice di collegarla e successivamente di scollegarla per poi non specificarlo più nel passaggio seguente.
    3. Per essere sicuro,io ho la PSP SLIM con FIRMWARE 3.60 sto usando la guida giusta per installare il CF che mi darà la possibilita di giocare con le ISO dei giochi?
    4. FASTLOADER andrà bene anche su PSP SLIM per creare le ISO dei miei giochi?

Spero di essermi fatto capire e mi scuso per le troppe chiacchiere. Vi sarò più che grato se potreste rispondermi alle mie domande.
    GRAZIE INFINITAMENTE.:D :D :D

Seigi ha aggiunto 26 Minuti e 25 Secondi più tardi...

Un'altra cosa ma "KIT per il PC in italiano" è a pagamento? Se si, non c'è un modo per scaricarlo gratis? Grazie.
  2. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    stai sbagliando guida,devi usare il despertar cementerio v3,segui la guida di rebuman.
    http://forum.console-tribe.com/psp-...na-psp-brickata-o-con-fw-ufficiale-37227.html
    il kit non è a pagamento devi cliccare sul tasto free.;)
  3. Seigi

Seigi Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Qualcuno può dirmi di più?

Seigi ha aggiunto 3 Minuti e 19 Secondi più tardi...

Un'altra cosa quando si parla di memory che non siano "fake" cosa si vuole dire?
  4. L0renz091

L0renz091 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    significa ke la memory deve essere originale..
    quella originale è la memory stick pro duo, la trovi nei migliori negozi.
  5. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Quoto tutto e aggiungo che le più copiate sono le memory della sony originali, quindi fai molta attenzione.