1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

psp slim o fat???

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da badryan, 9 Dicembre 2007.

1. badryan

badryan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao raga sono nuovo e pieno di dubbi:xlol:
    Chiedo scusa in anticipo a gli admin nel caso avessi sbagliato sezione.
    Ormai sono un tre mesetti che giro x post e forum vari in cerca di tutto ciò che si puo fare con la psp(premesso che non l'abbia ancora comprata).Ora il dubbio sorge spontaneo:QUALE COMPRO????PSP SLIM O FAT?????da quel che sono riuscito a capire(cioè niente)la slim non è predisposta per kernel 150 mentre la fat si ed è in grado di supportare tutti gli homebrew,emulatori e applicazioni varie...Prima che faccio un guaglio aiutatemi.Io non ho grandi pretese da una psp ma che regga almeno cf3.xx e che regga hombrew come irshell e emulatori per psx e nintendo...ora tutto ciò lo posso fare con entrambi o no?grazie mille.attendo risposte.
  2. Terry98

Terry98 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Be il mio consiglio da nuovo utente come tu è pigliati la Slim (+ che altro le Fat non le vendono +) intanto anche con il nuovo modello gli puoi cambiare il FW e ci metti quello che vuoi, il problema è scegliere il metodo giusto per modificarla.
  3. loscassapalle

loscassapalle Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    10000sima discussione identica...

Condividi questa Pagina