1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSP Slim&Lite FW 3.60 Help me!

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Atton, 1 Dicembre 2007.

  1. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    Ciao Ragazzi,:sniff:

    Non ditemi di usare search,perchè l'ho già fatto ed ho briccato una console...:cry:
    Oggi ho vinto una psp Slim&Lite Ice Silver con FW 3.60,ora volendo metterci un CF cosa devo fare?

    Ho letto del pandora's battery però prima di rischiare la seconda psp voglio avere almeno la certezza che funzioni e che mi serva.
    La prima psp,si è rotta ma ho ancora tutto(compresa batteria e memory stick da 32mb originale sony)

    Vi sarei grato se potreste postarmi voi in elenco cosa devo fare,sin dall'inizio fino alla fine,anche con i vari tutorial ma in ordine da eseguire.;)

    Grazie
  2. Arky90

    Arky90 Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    341
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Salerno
    nn dirmi ke hai usato il search perchè sarebbe bastato scrivere "pandora" e avresti trovato tutto quello ke ti serve. Seconda cosa il procedimento pandora non rovina la console, anzi....Recupera le psp rovinate...quindi ;)
    Altro appunto è ke per creare la magic memory stick ti serve una msproduo non fake con una capacità da 128 mb a 2 gb
  3. Atton

    Atton Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    94
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Cortona
    non mi sono espresso bene...io ho cercato con search e mi ha tirato fuori il pandora's però prima di farlo volevo essere sicuro che fosse l'unico modo per mettere un CF sulla mia psp.

    Perchè se c'è un altro modo,bhè lo preferisco.
    E quando puù costare una memory da 128 originale sony?

    Atton ha aggiunto 1081 Minuti e 8 Secondi più tardi...

    Raga ho fatto tutto.
    Ho preso la msSony da 128 l'ho fatta diventare magica,e la batteria è diventata pandora solo che io l'ho fatta sulla psp Fat con CF 3.40 OE-A come faccio a fare il downgrade sulla S&L?